Maratona Dles Dolomites 2025 #mdd38

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.449
836
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Regolamento uscito

Estratto dal PUNTO 6:

I partecipanti di diritto sono coloro che hanno concluso almeno 15 (quindici) edizioni della Maratona e denominati “fedelissimi” ed i ripescati.
Saranno ripescati i preiscritti non estratti nel sorteggio dell’edizione 2025, presenti nella lista dei preiscritti ma non nelle liste dei sorteggiati per le edizioni 2020, 2021, 2022, 2023 e 2024 e non nelle liste di partenza delle ultime quattro edizioni 2021, 2022, 2023 e 2024.

... non so se essere contento oppure no ... boh ... vedremo ...

Alberto1973

Gregario
7 Novembre 2023
641
524
51
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Mi presero il mio primo anno, 2020, e x me fu l'occasione x fare piu' bdc. Poi da allora niente fortuna... ma anche quest'anno ci riprovo.
Pero' rientra nel periodo scolastico, quindi in caso dovrei fare trasferta (molto costosa, 2 x 1000km di spostamento, e minimo 3 pernottamenti) lasciando famiglia a casa, poco bello, spero di piu' mi vada in porto la Oetzy....

iaiobaio

Novellino
25 Giugno 2010
29
34
Visita sito
Bici
cc
Mi presero il mio primo anno, 2020, e x me fu l'occasione x fare piu' bdc. Poi da allora niente fortuna... ma anche quest'anno ci riprovo.
Pero' rientra nel periodo scolastico, quindi in caso dovrei fare trasferta (molto costosa, 2 x 1000km di spostamento, e minimo 3 pernottamenti) lasciando famiglia a casa, poco bello, spero di piu' mi vada in porto la Oetzy....
spero di piu' mi vada in porto la Oetzy ... io tramite " Bici Club" alla Oetzy vengo iscritto senza problemi

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.148
1.131
Visita sito
Bici
Orbea

Estratto dal PUNTO 6:

I partecipanti di diritto sono coloro che hanno concluso almeno 15 (quindici) edizioni della Maratona e denominati “fedelissimi” ed i ripescati.
Saranno ripescati i preiscritti non estratti nel sorteggio dell’edizione 2025, presenti nella lista dei preiscritti ma non nelle liste dei sorteggiati per le edizioni 2020, 2021, 2022, 2023 e 2024 e non nelle liste di partenza delle ultime quattro edizioni 2021, 2022, 2023 e 2024.

... non so se essere contento oppure no ... boh ... vedremo ...
quindi avendo partecipato nel 2021 pago l'obolo pur sapendo che non sarò estratta

ma se io faccio preiscrizione no singola ma 2 persone (metto il marito che non è mai stato estratto e mai partecipato) potrei avere qualche possibilità... se prendono lui prendono anche quelli iscritti nello stesso gruppo giusto?

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.141
19.209
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
quindi avendo partecipato nel 2021 pago l'obolo pur sapendo che non sarò estratta

ma se io faccio preiscrizione no singola ma 2 persone (metto il marito che non è mai stato estratto e mai partecipato) potrei avere qualche possibilità... se prendono lui prendono anche quelli iscritti nello stesso gruppo giusto?

Io, fossi nella tua situazione, farei due iscrizioni singole differenti. Se estraggono lui, basta che lo fai iscrivere nella tua società, e dopo il relativo pagamento, fai un cambio nominativo (che spero sia ancora possibile tra i compagni di squadra).
Dico così perchè, chi non ha mai fatto alcuna iscrizione, vedo che statisticamente ha più probabilità di essere estratto (io ho già la mia idea a riguardo, sul perchè, espressa negli anni addietro :yoga: )

Classifica generale Winter Cup 2024