Colnago Club - Capitolo 8

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.724
27.769
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
hai ragione. Purtroppo noto che c'è troppa gente che "faziona" oltre ogni ragionevole parere. E' brutta brutta e ancora brutta. Arlechino gli fa una sega con sta bici.... se NON fosse quella di Pogajar tutti gli estimatori avrebbero da criticare e ridicolizzare una bici conciata con questi colori..

inutile girarci intorno...

Saluti, Maxx.
Anche se è di Tadej è da criticare

• Wow
Reactions: Don Perigon

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.750
722
Visita sito
Bici
....
E io che ho scritto? ;nonzo%
credimi non voglio fare polemiche.. ma dalla tua frase scritta così io la interpreto come una difesa a spada tratta nei confronti di Pogajar... non c'è da difendere nulla... del tipo.. "siccome è la sua bici va criticata..." e invece non è così.. è solo essere obbiettivi. punto.

Pogajar è il top dei top rider.. è carismatico ... è il numero uno... è simpatico... le ha tutte... è il remida del settore ciclistico... due esempi... Colnago e DMT non se le cagavano nessuno... ora vanno a ruba.... metto le mani avanti io avevo una C60 di2 con SRM... non era un cancello ma ricevevo solo complimenti da arizilli nonnetti... ora... Colnago è un brand assoluto... grazie a Pogajar..

attualmente è come se corresse dall'iperspazio da quanto è superiore... aggiungo e azzardo che domani si mangia Remco.

cosa c'è da difendere?... fa schifo di quel colore la bici punto. E' assemblata in maniera maniacale con cura e dettaglio ma i colori sono accostati peggio della bici di arlechino.

Saluti, Maxx.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.724
27.769
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
credimi non voglio fare polemiche.. ma dalla tua frase scritta così io la interpreto come una difesa a spada tratta nei confronti di Pogajar... non c'è da difendere nulla... del tipo.. "siccome è la sua bici va criticata..." e invece non è così.. è solo essere obbiettivi. punto.

Pogajar è il top dei top rider.. è carismatico ... è il numero uno... è simpatico... le ha tutte... è il remida del settore ciclistico... due esempi... Colnago e DMT non se le cagavano nessuno... ora vanno a ruba.... metto le mani avanti io avevo una C60 di2 con SRM... non era un cancello ma ricevevo solo complimenti da arizilli nonnetti... ora... Colnago è un brand assoluto... grazie a Pogajar..

attualmente è come se corresse dall'iperspazio da quanto è superiore... aggiungo e azzardo che domani si mangia Remco.

cosa c'è da difendere?... fa schifo di quel colore la bici punto. E' assemblata in maniera maniacale con cura e dettaglio ma i colori sono accostati peggio della bici di arlechino.

Saluti, Maxx.
Io e te la vediamo alla stessa maniera:
Pogačar n°1
Colorazione ♧ -10

• Mi piace
Reactions: Maxx and toni77

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.156
1.619
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Infatti,secondo me con le ruote senza grafica, sarebbe migliore
Secondo me pure la grafica della bdc è pesante: io avrei suddiviso in blocchi, l'anteriore giallo Tour de France e posteriore rosa Giro. E sull'orizzontale in nero, da poter vedere mentre si pedala, la lista delle sue vittorie. Semplice, pulito ed efficace.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.749
2.306
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Secondo me pure la grafica della bdc è pesante: io avrei suddiviso in blocchi, l'anteriore giallo Tour de France e posteriore rosa Giro. E sull'orizzontale in nero, da poter vedere mentre si pedala, la lista delle sue vittorie. Semplice, pulito ed efficace.
La bdc di Frankenstain

Puni

Pedivella
16 Settembre 2023
487
394
64
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
La mia V3, dato che la garanzia è scaduta, l'ho fatta tingere dello stesso colore e con le stesse scritte, solo che le mie sono grigio metallizzato invece che iridescente.
Inoltre sul tubo orizzontale ho voluto che ci fosse la firma dell'Ernesto nazionale.
Le ruote le ho fatte lucide come il telaio e già che c'ero anche la guarnitura e pedivelle Ultegra le ho fatte nero lucido come il Durace.

• Mi piace
  • Wow
Reactions: MiLu and Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.724
27.769
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
La mia V3, dato che la garanzia è scaduta, l'ho fatta tingere dello stesso colore e con le stesse scritte, solo che le mie sono grigio metallizzato invece che iridescente.
Inoltre sul tubo orizzontale ho voluto che ci fosse la firma dell'Ernesto nazionale.
Le ruote le ho fatte lucide come il telaio e già che c'ero anche la guarnitura e pedivelle Ultegra le ho fatte nero lucido come il Durace.
Foto

• Mi piace
Reactions: MiLu

Classifica generale Winter Cup 2024