Forse il più forte di tutti i tempi, ormai.Mamma mia che ha fatto Taddeo
Chapeau, Eccezionale un campione assoluto nella storia del ciclismo
Stasera camminerà sul lago per defaticare
Forse il più forte di tutti i tempi, ormai.Mamma mia che ha fatto Taddeo
Chapeau, Eccezionale un campione assoluto nella storia del ciclismo
Ha perso troppi watt nel cristonare e gli sono mancati nel finale.Questo è vero, peccato anche che Remco oggi non andava, con il suo contributo, forse, il gruppetto dietro poteva rientrare , o almeno arrivare a vedere la schiena del mostro
Se faranno la replica dovrebbero catalogare la trasmissione sotto fantascienzaVa beh, fortunato ad aver visto (alla tv) dal vivo un’impresa simile.
CHAPEAU
Se per quello neanche primaComunque Roche, dopo aver vinto Giro Tour e Mondiale non ha vinto quasi più un tubo… così per gufare un po’
Senza forseForse il più forte di tutti i tempi, ormai.
Remco li' ha ancora da maturare, ogni tanto ci ricascaHa perso troppi watt nel cristonare e gli sono mancati nel finale.
Il dramma per tutti gli staccati è che non potevano nemmeno infrattarsi in qualche bar a sfondarsi di birra, con i prezzi che ci sono a Zurigo
Beh, lasciandogli la bicicletta un paio di boccali riuscivano a farseliIl dramma per tutti gli staccati è che non potevano nemmeno infrattarsi in qualche bar a sfondarsi di birra, con i prezzi che ci sono a Zurigo
Ricordati degli amici, @Doctor SpeckTu coi soldi che ti stai facendo col tuo account Mou ti farai la casa in riva al lago. Vicino a quella di Federer.
Non amo molto i superlativi in generale, e nel ciclismo in particolare, ma si, si potrebbe anche dire a questo punto. Sicuramente nei 5 di ogni tempo. Vediamo quanto dura, perché mi sa che, anche mentalmente, questi ragazzi correndo così si brucino "in fretta"Forse il più forte di tutti i tempi, ormai.
Riassunto della gara:Se faranno la replica dovrebbero catalogare la trasmissione sotto fantascienza
I paesi baschi l'anno prossimo magari se la saltaMa Vingegaard oltre ad aver saltato il mondiale non fa più nessuna gara… come sempre del resto fino al delfinato sparisce salvo qualche garetta in Spagna.
potrebbe finire anche qui, oggi, con quel che ha vinto. Penso che non ci possano essere dubbi sulla grandezza di questo ragazzo.Non amo molto i superlativi in generale, e nel ciclismo in particolare, ma si, si potrebbe anche dire a questo punto. Sicuramente nei 5 di ogni tempo. Vediamo quanto dura, perché mi sa che, anche mentalmente, questi ragazzi correndo così si brucino "in fretta"
Con delle gambe cosi' puoi andare in fuga quando vuoi, fermarti e pisciare sul gruppo che sopraggiunge (e ovviamente ripetere il giochetto a piacimento)Dopo aver predetto che sarebbe stata una gara serrata, che Remco era in ottima forma adesso mi arriva lo schiaffo di Pogi: "C'era una fuga pericolosa davanti e forse ho fatto un attacco stupido, ma per fortuna Jan era lì con me. Non ho mai mollato fino alla fine. Ovviamente non era previsto, non so cosa mi sia passato per la testa”.
Eh già senza radio non si capisce nienteDopo aver predetto che sarebbe stata una gara serrata, che Remco era in ottima forma adesso mi arriva lo schiaffo di Pogi: "C'era una fuga pericolosa davanti e forse ho fatto un attacco stupido, ma per fortuna Jan era lì con me. Non ho mai mollato fino alla fine. Ovviamente non era previsto, non so cosa mi sia passato per la testa”.