Pro stagione 2024

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.424
2.671
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Forse il più forte di tutti i tempi, ormai.
Non amo molto i superlativi in generale, e nel ciclismo in particolare, ma si, si potrebbe anche dire a questo punto. Sicuramente nei 5 di ogni tempo. Vediamo quanto dura, perché mi sa che, anche mentalmente, questi ragazzi correndo così si brucino "in fretta"

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.310
28.133
99
dove capita
Visita sito
Dopo aver predetto che sarebbe stata una gara serrata, che Remco era in ottima forma adesso mi arriva lo schiaffo di Pogi: "C'era una fuga pericolosa davanti e forse ho fatto un attacco stupido, ma per fortuna Jan era lì con me. Non ho mai mollato fino alla fine. Ovviamente non era previsto, non so cosa mi sia passato per la testa”.

23 Ottobre 2015
6.564
3.949
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Se faranno la replica dovrebbero catalogare la trasmissione sotto fantascienza
Riassunto della gara:
la slovenia faceva fatica a controllare la gara dopo 150 km per i continui scatti, allora lui è partito a 100 dal traguardo e non l’hanno più visto.
La gara era dei corridori più forti al mondo in questo momento, differenza fantascientifica.

• Mi piace
Reactions: alearc66

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.682
5.140
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Non amo molto i superlativi in generale, e nel ciclismo in particolare, ma si, si potrebbe anche dire a questo punto. Sicuramente nei 5 di ogni tempo. Vediamo quanto dura, perché mi sa che, anche mentalmente, questi ragazzi correndo così si brucino "in fretta"
potrebbe finire anche qui, oggi, con quel che ha vinto. Penso che non ci possano essere dubbi sulla grandezza di questo ragazzo.

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.189
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Dopo aver predetto che sarebbe stata una gara serrata, che Remco era in ottima forma adesso mi arriva lo schiaffo di Pogi: "C'era una fuga pericolosa davanti e forse ho fatto un attacco stupido, ma per fortuna Jan era lì con me. Non ho mai mollato fino alla fine. Ovviamente non era previsto, non so cosa mi sia passato per la testa”.
Con delle gambe cosi' puoi andare in fuga quando vuoi, fermarti e pisciare sul gruppo che sopraggiunge (e ovviamente ripetere il giochetto a piacimento)

23 Ottobre 2015
6.564
3.949
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Eh già senza radio non si capisce niente

Classifica generale Winter Cup 2024