Ci sarà parecchio lavoro per gli psicologi delle squadre stasera, personalmente inizierei a guardarmi in giro per cercarmi un nuovo lavoro…tutto assolutamente deprimente…
Se nasceva in Italia era capace che lo rovinavano da allievo e nemmeno arrivava. Lui è diplomato. C'è un allievo 2 anno della mia zona quindi che corre con allievi della sua età o più piccoli che quest'anno sta vincendo parecchie gare. Fatti 16 anni ad agosto. Suo padre (un fallito che da giovane ha avuto un infortunio che ne ha tarpato i sogni) non lo ha iscritto al 3 anno di scuole superiore per farlo concentrare sulla bici. A 16 anni. Nel 2024. Questo è il sottobosco italiano. Un fenomeno può nascere ovunque e ciononostante lo puoi bruciare un gruppo nasce solo in un ambiente strutturato e organizzato che non li brucia li fa crescere bene e certamente non li lascia ignoranti come capre con la terza media. E in un ambiente strutturato trovare il fenomeno di suo che si appassiona e si dedica proprio a quello sport e dunque lo "scopri" è ben più facile. E se non lo cresci ignorante magari gestisce anche meglio il mondo che si trova ad affrontare quando diventa un campione.Poteva nascere 100km più ad ovest?!
diceva che sarebbe rimasto da solo ai -52.Vedi l'allegato 463691
Ma il tweet di "mou" intendeva attacco ai -51 oppure cavalcata solitaria?
Mi autoquoto, no mi. sa che è solo un'illusione per dare quel tocco di credibilita'37" aspe che sembra veramente in crisi
Comunque che azzo ci fa l'ammiraglia dietro a Pogi? non ha un minuto