Infatti mi piace molto la nera lucida.non so per le nuove colorazioni, ma se ti piace il nero, quella attuale lucida con la scritta olografica è uno dei colori migliori, molto meglio della nera con scritte grigie dello scorso anno...
Infatti mi piace molto la nera lucida.non so per le nuove colorazioni, ma se ti piace il nero, quella attuale lucida con la scritta olografica è uno dei colori migliori, molto meglio della nera con scritte grigie dello scorso anno...
io prenderei quella e se uscissero nuovi colori, pazienza, tanto la nera per me è molto bella e non passa mai di moda ... poi c'è chi la nera non la prenderebbe mai in considerazioneInfatti mi piace molto la nera lucida.
Più che nera direi un grigio scuro con scritta cangiante. Parliamo di v4 ovviamente perchè mi sembra negli ultimi post si sia frainteso. Molto bella anche se io preferisco la rossa perchè mi ricorda il red frozen . Usciranno sempre nuovi colori ma l'importante è che resterà sempre un bellissimo telaio.io prenderei quella e se uscissero nuovi colori, pazienza, tanto la nera per me è molto bella e non passa mai di moda ... poi c'è chi la nera non la prenderebbe mai in considerazione
allora errore mio....Più che nera direi un grigio scuro con scritta cangiante. Parliamo di v4 ovviamente perchè mi sembra negli ultimi post si sia frainteso. Molto bella anche se io preferisco la rossa perchè mi ricorda il red frozen . Usciranno sempre nuovi colori ma l'importante è che resterà sempre un bellissimo telaio.
Dai tempi di Fiorenzo Magni, anche se le bici non avevano il suo marchio.Su DMT: mi sembra abbia un fatturato di tutto rispetto, come scrivono qui, poi non so se produce calzature di altro tipo, comunque una signora azienda, e non solo da quando ha come testimonial Pogacar
L'azienda veronese che produce le scarpe di Pogacar e le bici a marchio Cipollini
Un 2024 da incorniciare per la Diamant srl (Dmt), azienda di Bonferraro di Sorgà che dal 1978 si occupa dell'ideazione e della produzione... Scopri di piùwww.larena.it
Su Colnago: credo che non ci sia un motivo che sia uno per muovere critiche a questo marchio, visto che è leader di mercato da 40/50 anni?
Vince dai tempi di Merckx
Vista ed è proprio bella, ma sono strano e la bici per me è solo nera :) o almeno la mia bici deve essere neraLa blu dal vivo è stupenda!!
V4RSPiù che nera direi un grigio scuro con scritta cangiante. Parliamo di v4 ovviamente perchè mi sembra negli ultimi post si sia frainteso. Molto bella anche se io preferisco la rossa perchè mi ricorda il red frozen . Usciranno sempre nuovi colori ma l'importante è che resterà sempre un bellissimo telaio.
Non sei per niente strano, la mia V3 se fosse stata solo nera, magari lucida, non l'avrei fatta riverniciare ma non mi piaceva come era decorata col rosso e soprattutto con un grigio opaco che più triste non si può.Vista ed è proprio bella, ma sono strano e la bici per me è solo nera :) o almeno la mia bici deve essere nera
Condivido Pienamente.Vista ed è proprio bella, ma sono strano e la bici per me è solo nera :) o almeno la mia bici deve essere nera
So già che mi stancherebbe dopo poco e preferisco evitare.Condivido Pienamente.
TOP!!!Parla il "Maestro" !
I miei 2 adorabili cannibali: la fuga di Tadej, neppure Eddy...
Le bici di Merckx fatte con le mie mani, quella di Pogacar che ancora porta il mio nomewww.ilgiornale.it
Ecco perché di Hulk, sembra lui domenica al mondiale con la divisa della Slovenia.@Kaiser Jan, Vedi l'allegato 463977 la potenza sia con me
Dai tempi di Fiorenzo Magni, anche se le bici non avevano il suo marchio.
Vedi l'allegato 463925 Prima uscita con la bici .... CAMPEON ♧