Concordo con te, per il resto siamo ormai all'idolatria.Eh si perché tra Mathieu, Remco, Wout e Julian negli ultimi anni era proprio un ciclismo noioso...
Concordo con te, per il resto siamo ormai all'idolatria.Eh si perché tra Mathieu, Remco, Wout e Julian negli ultimi anni era proprio un ciclismo noioso...
Assolutamente no , ma nessuno di questi ha vinto tanto in così poco tempo, MVDP è un Corridore fantastico ma non completoEh si perché tra Mathieu, Remco, Wout e Julian negli ultimi anni era proprio un ciclismo noioso...
Beh , domina il ciclocross, vince in MTB, classiche e mondiale su strada , mi sembra più che completo. Solo che su strada non ha certe caratteristiche e non può paragonarsi a Pogacar che in questo ambito è un fuori categoria e destinato a entrare nella storia tra i campionissimi.Assolutamente no , ma nessuno di questi ha vinto tanto in così poco tempo, MVDP è un Corridore fantastico ma non completo
A MVDP manca solo vincere sui marciapiedi per essere completoBeh , domina il ciclocross, vince in MTB, classiche e mondiale su strada , mi sembra più che completo. Solo che su strada non ha certe caratteristiche e non può paragonarsi a Pogacar che in questo ambito è un fuori categoria e destinato a entrare nella storia tra i campionissimi.
Ho visto....A MVDP manca solo vincere sui marciapiedi per essere completo
La immaginavo...sono proprio curioso!Prepariamoci ad una nuova livrea per la V4rs di Taddej al giro dell'Emilia
Semplice sobria ma bellissima.FINALMENTE ECCOLO! C’è anche la nuova colazione della Colnago
UAE Team Emirates on Instagram: "New kit day @tadejpogacar #WeAreUAE"
207K likes, 1,727 comments - uae_team_emirates on October 4, 2024: "New kit day @tadejpogacar #WeAreUAE".www.instagram.com
Stupenda a mio avviso!
Bellissima!Mi piace molto!Semplice sobria ma bellissima.
Molto sobria.....dopo la special edition del mondiale, mi sarei aspettato qualcosa di più appariscente.FINALMENTE ECCOLO! C’è anche la nuova colazione della Colnago
UAE Team Emirates on Instagram: "New kit day @tadejpogacar #WeAreUAE"
207K likes, 1,727 comments - uae_team_emirates on October 4, 2024: "New kit day @tadejpogacar #WeAreUAE".www.instagram.com
Stupenda a mio avviso!
Molto sobria.....dopo la special edition del mondiale, mi sarei aspettato qualcosa di più appariscente.
Molto bella comunque, non tanto per il motivo grafico con i colori iridati (diciamo che si sono sforzati poco da questo punto di vista), quanto per il bianco che ritengo essere la colorazione che forse valorizza maggiormente questo telaio, con scritte nere/scure poi ancora meglio rispetto a quelle cangianti delle colorazioni di serie.
Staremo a vedere....Secondo me uscirà una colorazione più appariscente di questa, ma nel 2025.
Per ora si concentrano nel vendere la colorazione che ha debuttato al mondiale e poi con tutta calma faranno uscire la livrea che userà Pogi durante la prossima stagione
Ma senza colori iridati....e magari per il V4 (non RS).....Sarebbe interessante se questa colorazione fosse a catalogo
Io invece la preferisco con pantaloncino nero....ma questo discorso vale in generale.Invece per quanto riguarda la divisa,io la farei total white
Gusti !!!!Io invece la preferisco con pantaloncino nero....ma questo discorso vale in generale.
Quest'anno VDP in alcune occasioni indossava il pantaloncino bianco....non che stesse male ma, a mio modo di vedere, una divisa tutta bianca fa molto "confetto"