Colnago Club - Capitolo 8

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

MiLu

Pignone
30 Aprile 2023
275
169
58
Bondeno
Visita sito
Bici
Colnago V3
Assolutamente no , ma nessuno di questi ha vinto tanto in così poco tempo, MVDP è un Corridore fantastico ma non completo
Beh , domina il ciclocross, vince in MTB, classiche e mondiale su strada , mi sembra più che completo. Solo che su strada non ha certe caratteristiche e non può paragonarsi a Pogacar che in questo ambito è un fuori categoria e destinato a entrare nella storia tra i campionissimi.

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.689
6.972
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Beh , domina il ciclocross, vince in MTB, classiche e mondiale su strada , mi sembra più che completo. Solo che su strada non ha certe caratteristiche e non può paragonarsi a Pogacar che in questo ambito è un fuori categoria e destinato a entrare nella storia tra i campionissimi.
A MVDP manca solo vincere sui marciapiedi per essere completo :-)xxxx

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.717
27.752
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.483
3.224
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
FINALMENTE ECCOLO! C’è anche la nuova colazione della Colnago :sbavon:

Stupenda a mio avviso!
Molto sobria.....dopo la special edition del mondiale, mi sarei aspettato qualcosa di più appariscente.
Molto bella comunque, non tanto per il motivo grafico con i colori iridati (diciamo che si sono sforzati poco da questo punto di vista), quanto per il bianco che ritengo essere la colorazione che forse valorizza maggiormente questo telaio, con scritte nere/scure poi ancora meglio rispetto a quelle cangianti delle colorazioni di serie. ;-)

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.765
5.585
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Molto sobria.....dopo la special edition del mondiale, mi sarei aspettato qualcosa di più appariscente.
Molto bella comunque, non tanto per il motivo grafico con i colori iridati (diciamo che si sono sforzati poco da questo punto di vista), quanto per il bianco che ritengo essere la colorazione che forse valorizza maggiormente questo telaio, con scritte nere/scure poi ancora meglio rispetto a quelle cangianti delle colorazioni di serie. ;-)

Secondo me uscirà una colorazione più appariscente di questa, ma nel 2025.
Per ora si concentrano nel vendere la colorazione che ha debuttato al mondiale e poi con tutta calma faranno uscire la livrea che userà Pogi durante la prossima stagione :cool:

Classifica generale Winter Cup 2024