Edge 540

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.800
6.994
Visita sito
Bici
Gianni2
ho risolto a tentativi
Guarda ho aggiornato il 540 e l'840 giorni fa senza problemi....Premi e mantieni premuto il pulsante di accensione/spegnimento...dovrebbe ripartire e aggiornare.
ho risolto a tentativi ed è ripartito (credo) tenendo premuti il tasto power (alto a sinistra) insieme al tasto lap (sotto a sinistra) per un po' di secondi.
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.800
6.994
Visita sito
Bici
Gianni2
eccomi di nuovo qua dopo l'aggiornamento...
oggi il sensore di potenza e di cadenza si scollegavano di continuo ogni 30-40 secondi per alcuni secondi.
non lo aveva mai fatto nel precedente mese (540 acquistato un mesetto fa dopo che era morto il 530...) e soprattutto non lo aveva mai fatto con il 530 che avevo prima. misuratore ben carico. non che il dato di misuratore ne faccia un uso scientifico, solo di curiosità, però fastidioso.
per dare l'idea questo è un tratto di circa 3 minuti in salita sempre in spinta

idee su come risolvere? che palle questi garmin... se la tirano a 2000...sono pieni di bug.
1726325743170.png
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.308
1.299
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Io ho aggiornato ieri sera, ma è sparito il profilo bici e tutta la cronologia.
È purtroppo, non avevo fatto nessun backup.
Qualcuno ha qualche idea su come ripristinare?
C'è nel 530 quindi credo ci sia anche nel 540.
Se colleghi il Garmin al pc, tra le varie cartelle ce ne dovrebbe essere una denominata "Debugging" all'interno della quale dovrebbe essere presente un'altra denominata "Backup". All'interno trovi i file dei settaggi che vanno semplicemente copiati nella cartella NewFiles. Di sicuro ci sono i totali, non sono sicuro ci sia anche la cronologia, ce l'hai comunque su Connect.

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: Bart2

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.151
1.270
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Io ho aggiornato senza problemi. Ieri ho visto le notifiche dei road hazards e ho usato anche la funzione di segnalazione.
Poi a sensazione in effetti la rilevazione della pendenza è migliorata.
 

Bart2

Pignone
31 Luglio 2021
116
52
55
Melendugno (Lecce)
Visita sito
Bici
Dedacciai super scuro
C'è nel 530 quindi credo ci sia anche nel 540.
Se colleghi il Garmin al pc, tra le varie cartelle ce ne dovrebbe essere una denominata "Debugging" all'interno della quale dovrebbe essere presente un'altra denominata "Backup". All'interno trovi i file dei settaggi che vanno semplicemente copiati nella cartella NewFiles. Di sicuro ci sono i totali, non sono sicuro ci sia anche la cronologia, ce l'hai comunque su Connect.

carlo
Grazie.
Nel weekend provo e ti faccio sapere (al momento sono fuori casa )
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.369
1.917
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
se è quello che ti consiglia un allenamento prima di iniziare l'attività, io sull' 840 lo vedevo già prima,
aggiornamento invece fatto oggi a fine giro
errata corrige :doh: "non era quello" e anche a me è comparso il Garmin Coach dopo l'aggiornamento

Io ho aggiornato senza problemi. Ieri ho visto le notifiche dei road hazards e ho usato anche la funzione di segnalazione.
ammetto di non essermi documentato per niente, dopo averla vista presentata al primo avvio dopo aggiornamento, ma come si utilizza per segnalare? immagino che sia segnalazioni che notifiche richiedano connessione a internet tramite BT col telefono?

Una curiosità le mappe bisogna aggiornarle manualmente ? Si fa con Garmin Express tramite pc e cavetto ?
sì, e probabilmente è anche l'unico metodo possibile
 
  • Mi piace
Reactions: KOHAN

Bart2

Pignone
31 Luglio 2021
116
52
55
Melendugno (Lecce)
Visita sito
Bici
Dedacciai super scuro
C'è nel 530 quindi credo ci sia anche nel 540.
Se colleghi il Garmin al pc, tra le varie cartelle ce ne dovrebbe essere una denominata "Debugging" all'interno della quale dovrebbe essere presente un'altra denominata "Backup". All'interno trovi i file dei settaggi che vanno semplicemente copiati nella cartella NewFiles. Di sicuro ci sono i totali, non sono sicuro ci sia anche la cronologia, ce l'hai comunque su Connect.

carlo

Ha funzionato. Grazie.