Ciclisti over 50 (vol.3)

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.491
1.960
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
almeno nel mio caso bisogna studiare i luoghi e le persone ma soprattutto farsi conoscere andare spesso negli stessi luoghi e se capita interagire, anche se qualche scassamazza ogni tanto lo trovo

non mi è nuovo il nome devo averlo intravisto su un sito fotografico fa ritrattistica in modo particolare se è la persona che penso mi piacciono molto le sue foto da spiaggia

bravo! :friends:
Comincio a vedere meno di prima , continuare a tenere mila euro di materiale nello zaino gli ho dato una bella sfoltita e ci ho pagato la nuova bdc. Mi è rimasta una Sony A7R5 il 35mm f1,4 GM e 70\200 F2,8 GM Oss.
Sì è lui quello che dici , vedessi le foto al carnevale di Viareggio quasi in notturna , sono quasi tutte con il flash e con lente grandangolare .

• Mi piace
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.878
21.805
.
Visita sito
Bici
mia
esci a fare fotografie vedi come ti rilassa e inizi a pensare in modo alternativo magari ci fai vedere la tua visione del mondo
Te l'ho già detto.. non mi appassiona la fotografia, ferma solo un istante e ricamarci su quell'istante non fa per me che mi sento più incline all'insieme delle cose, puoi essere erudito fin che vuoi ma se ti manca l'empatia o la capacità di immedesimarti nel contesto.. il nucleo resta oscuro.
Ciononostate poter scorgere certi frammenti oltre che curioso è anche piacevole, quindi tu continua pure ;-)

• Mi piace
Reactions: bikernat

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.512
6.766
Visita sito
Bici
Agente Bike
Umh.. credo tu sappia come funziona, l'attacco è la miglior difesa.
Cosa che viene di solito messa in atto da molti.. non solo dagli animali.
no, non so come funziona. Generalmente l'attacco come difesa credo lo utilizzi chi ha fondamentalmente delle insicurezze ed il discorso si fa troppo complicato ed inadatto ad un forum (e, tra l'altro, non mi interessa farlo)

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.512
6.766
Visita sito
Bici
Agente Bike
uè gioia ma oggi non hai nessuno con cui filosofeggiare o litigare? dai lasciami stare che con me non ne esce nulla solo stronzate ad libitum :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Pensa che una laurea in filosofia l'ho conseguita davvero ma preferisco, qui dentro, stracciare le palle a golias...
:mrgreen: :== :-x

(chiarisco che si tratta di battuta altrimenti il pincher se la prende e comincia a ringhiare).:°°(

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.143
19.575
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Pensa che una laurea in filosofia l'ho conseguita davvero ma preferisco, qui dentro, stracciare le palle a golias...
:mrgreen: :== :-x

(chiarisco che si tratta di battuta altrimenti il pincher se la prende e comincia a ringhiare).:°°(
tranquillo avevo capito che si trattava di una battuta (almeno io) con tutta la m che già c'è nel mondo ci mancherebbe anche qui i corsi all'asilo :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Haha
Reactions: SoftMachine

Classifica generale Winter Cup 2024