Pro stagione 2024

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.924
7.949
Udine
Visita sito
Esatto, perché allora nessuno ha detto agli altri che stava scattando?
In Australia hanno corso senza distacchi e senza sapere chi c'era davanti, il servizio corse era completamente nel pallone. Se non vogliono le radioline per fare "spettacolo", questo è lo spettacolo

In linea teorica la lavagna deve dare i distacchi e i numeri di gara dei corridori nei vari gruppi. A Zurigo si vedeva che oltre i distacchi c'erano anche i numeri. Si presume che i numeri dei favoriti uno debba impararseli

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.924
7.949
Udine
Visita sito
La federazione lettone chiede la squalifica di van der poel per il salto del marciapiede. Squalifica che da regolamento era possibile. Non so se sia possibile dopo ormai tre giorni della gara. In genere i ricordi alla giuria devono essere presentati appena dopo la corsa

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.737
24.671
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.924
7.949
Udine
Visita sito
Sorry I Apologize GIF

• Mi piace
Reactions: bradipus

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.295
17.081
Nordest
Visita sito
Bici
2
Scelta strana per Staune-Mittet
Strana?
Nel medio lungo periodo vedo molto meglio la Decathlon rispetto alla Visma.
Gli olandesi ormai hanno toccato l'apice, la Decathlon invece è in piena rampa di lancio ... se fossi un giovane talentuoso preferirei di gran lunga Decathlon o Redbull ora come ora, rispetto a Visma o UAE

• Mi piace
Reactions: Lloyd93 and bad

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.415
3.204
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Strana?
Gli olandesi ormai hanno toccato l'apice, la Decathlon invece è in piena rampa di lancio ... se fossi un giovane talentuoso preferirei di gran lunga Decathlon o Redbull ora come ora, rispetto a Visma o UAE

sicuramente la Visma è in un momento di transizione

da capire se in meglio, tipo il passaggio di Pogi dalla Z2 di San Milan allo stadio Super Sayan, o in peggio

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.978
369
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Strana?
Non saprei. Un'annata andata male non pregiudica il fatto che la Visma rimanga la migliore squadra con la UAE. Specialmente per un talentino come Staune, che con la squadra è cresciuto molto e ha ottenuto bei risultati.

22 Marzo 2007
3.945
2.068
Visita sito
Bici
human-powered
Notizia che mi era sfuggita: al Giro di Germania di agosto, è rientrato alle corse Taco van der Hoorn, oltre un anno e quattro mesi dopo il grave incidente al Fiandre 2023.
Che io mi ricordi, è il più lungo stop per infortunio di un corridore: bentornato Taco!
E oggi torna alla vittoria alla Elfstedenrace.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.737
24.671
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
E oggi torna alla vittoria alla Elfstedenrace.
Grande Taco, sono contento per lui!
Ammetto di avere una spiccata simpatia per questo corridore, da quando andò in fuga, resistette stoicamente al ritorno del gruppo e andò a vincere la tappa di Canale al Giro 2021.

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.924
7.949
Udine
Visita sito
Ottime novità per il ciclocross. Apre una nuova squadra con sponsor principale Ridley con nieuwenhuis e Lloret (team manager Groenendaal). Nuovo team registrato anche dalla Decathlon (con bisiaux, sparfel e seixas)

• Mi piace
Reactions: pavarik

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.295
17.081
Nordest
Visita sito
Bici
2
Sabato e domenica mondiale gravel in Brabante (Belgio), con tanti nomi noti sia di stradisti/e che di crossisti/e.
In allegato l'elenco degli/delle iscritti/e. Diretta Eurosport dopo le 14 sia sabato che domenica.
Tanti nomi interessanti e la gara sarà divertente (all'ultimo si è iscritto pure Del Toro :shock:) ma trovo veramente triste l'interpretazione UCI della disciplina, che diventa una specie di sfogo dopolavoro per i corridori WT

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.210
14.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Tanti nomi interessanti e la gara sarà divertente (all'ultimo si è iscritto pure Del Toro :shock:) ma trovo veramente triste l'interpretazione UCI della disciplina, che diventa una specie di sfogo dopolavoro per i corridori WT
Penso che si cerchi di avere quanti più corridori WT per creare più interesse su questa disciplina..
L'anno scorso in Veneto è stata bella la gara.

Classifica generale Winter Cup 2024