Pro stagione 2024

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.062
16.291
Nordest
Visita sito
Bici
2
Indiscrezioni riguardo il risvolto offroad di:
-voci riportate dicono che VDP avrebbe messo nel mirino il mondiale mtb 2025 per completare la collezione di maglie iridate, complice il mondiale in Rwanda troppo duro per lui. Ovviamente ciò comporterebbe fare più di qualche gara di coppa per prendere punti e non partire dal fondo. Se confermato, penso che sia solo l'inizio di un meccanismo di fuga dalle gare obiettivo di Tadej, che potrebbe rompergli le uova nel paniere in tutte le classiche. Smarcarsi un po' per non rimanere a bocca asciutta
-Voci più serie parlano di Pidcock che rinuncia al CX per questo inverno e alla mtb il prossimo anno per concentrarsi al 100% sulla strada
 

valleyman

Pignone
6 Dicembre 2008
231
188
-
Visita sito
Bici
-

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.062
16.291
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ma in pinarello ora cosa se fanno delle MTB?? Le hanno realizzate per Prevot e Pidcock che mollano la MTB, e non ne hanno venduta una nemmeno per sbaglio....
Pidcock dovrebbe avere un legame anche personale con Pinarello, quindi anche se non gareggia più, resta comunque il campione olimpico e lo puoi usare come testimonial per vendere quell'obbrobr... ehm ... mtb. Tantopiù che sembra vicino alla Q36.5 portandosi dietro Pinarello, ma per ora son tutte fantasie... secondo me alla fine resterà dov'è, perchè se gli togli l'offroad, i 2 milioni e fischia che si prende da Ineos, dubito che glieli diano da altre parti.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.062
16.291
Nordest
Visita sito
Bici
2

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.932
18.789
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Per completare il gioco Ciclismo gli basta Sanremo, Roubaix e Vuelta.
Finito quello non credo si butti sul gravel perchè non c'è abbastanza grip per la sua potenza, più facile che provi a vincere la Coppa America. Lui in pedalò e gli altri con i catamarani.

beh, al Novi Sad, a vincere la sportina con il sugo al pomodoro scaduto, ancora non ci è riuscito :==
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.932
18.789
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Se si dá credito al personaggio che su X si fa chiamare Mou, fino all’anno scorso era allenato da un mentecatto.
Più che il miglioramento, é la continuità: Strade Bianche, Liegi, Giro, Tour e Mondiale.
E manca il quarto Lombardia di fila per stabilire un altro record.
A questo punto la curiosità é vedere come sarà nel 2025, ovvero se si conferma a questo livello eccelso.

quindi, San Millan ora passerà dall'essere il nuovo guru e scopritore di una scienza innovativa, al nuovo mago Do Nascimento
:== bella cumpa:clown::-x;pirlùn^
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.960
14.047
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
rompergli le uova nel paniere in tutte le classiche. Smarcarsi un po' per non rimanere a bocca asciutta
Questa mi sembra un po' un'affermazione azzardata...finora sulle classiche adatte a VdP sono 1 a 1 al Fiandre...che lo batta alla Sanremo e alla Roubaix è ancora cosa da vedere...poi magari nel 2025 cammina anche sulle acque e fa i mondiali di nuoto con le scarpe da ginnastica...ma imbroccare un anno dove ti va tutto bene come qst anno non è nemmeno così semplice.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.062
16.291
Nordest
Visita sito
Bici
2
Appunto se manco riesce a vincere la garetta xy capirai in CDM, poi tutto può essere...
Però ci manca solo che tra poco tramuterà il piombo in oro e stiamo apposto! :mrgreen:
Ha detto che vuole partecipare, mica vincere, non è uno sprovveduto lui nè chi lo gestisce
Credo sia solo un modo per divertirsi lui provando qualcosa di nuovo e per mostrare un po' la Colnago Out of Context
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.062
16.291
Nordest
Visita sito
Bici
2
Questa mi sembra un po' un'affermazione azzardata...finora sulle classiche adatte a VdP sono 1 a 1 al Fiandre...che lo batta alla Sanremo e alla Roubaix è ancora cosa da vedere...poi magari nel 2025 cammina anche sulle acque e fa i mondiali di nuoto con le scarpe da ginnastica...ma imbroccare un anno dove ti va tutto bene come qst anno non è nemmeno così semplice.
Non ho detto che VDP non vincerà più classiche, ma semplicemente che se Tadej prosegue con questo trend c'è il rischio che un corridore da classiche si trovi con un pugno di mosche se non si crea un'alternativa, e lui ne ha una.
Il rischio di non vincere c'è sempre, anche per VDP, ma con Pogi il rischio sta diventando qualcosa di molto meno aleatorio del normale.
 
  • Mi piace
Reactions: Lucadb6

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.232
1.410
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
non direi, mi sembra più paragonabile Matteo Jorgenson...in Movistar nel 2023 aveva fatto 1665punti UCI, quest'anno in Visma ne ha collezionati 2702.

Pogacar al momento è passato da 7685 a 10855.

Vingegaard nel 2021 era arrivato secondo al Tour pur correndo le prime 10 tappe da gregario
io intendevo aumento di competitività, non di punti UCI

Comunque visti i risultati, è molto probabile che la preparazione giusta non sia ancora giunta alle orecchie della Movistar
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.960
14.047
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Non ho detto che VDP non vincerà più classiche, ma semplicemente che se Tadej prosegue con questo trend c'è il rischio che un corridore da classiche si trovi con un pugno di mosche se non si crea un'alternativa, e lui ne ha una.
Il rischio di non vincere c'è sempre, anche per VDP, ma con Pogi il rischio sta diventando qualcosa di molto meno aleatorio del normale.
Non è che i corridori da classiche hanno sempre vinto le classiche, qualche volta le hanno vinte, qualche volta si sono piazzati... qualche volta non hanno potuto partecipare causa infortuni...non è che uno deve cambiare il calendario perché ci sono corridori che possono giocarsi la vittoria con lui.
Poi che VdP abbia voglia di vincere il mondiale MTB non è un segreto, è già milionario e che abbia voglia di vincere l'iride in tutte le discipline ci sta,ma da lì a dire che si crea un alternativa per non perdere le classiche da Pogacar ce ne passa.
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.053
3.228
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Non ho detto che VDP non vincerà più classiche, ma semplicemente che se Tadej prosegue con questo trend c'è il rischio che un corridore da classiche si trovi con un pugno di mosche se non si crea un'alternativa, e lui ne ha una.
Il rischio di non vincere c'è sempre, anche per VDP, ma con Pogi il rischio sta diventando qualcosa di molto meno aleatorio del normale.

IL Milan è in cerca di un Mediano
Le trattative con Lefevre sono già avviate :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Masao1