Guardavo ora la replica, quando Pogi "spurga" il naso non è mai un buon segno per gli avversari, un po' come quando il Pirata lanciava la bandana o quando Remco fa partire il lap sul ciclocomputer...
Di quanto è migliorato in % rispetto ad anno scorso? Per far sembrare gli altri amatori penserei ad almeno un 10% che è tantissimo.secondo me Pogy è metà pianta… beve clorofilla ed è capace di generare fotosintesi
ovvero da anidridecarbonica ed acqua produce glucosio ed ossigeno per le gambe
6CO2 + 6H2O + luce → C6H12O6 + 6O2
non ho altra spiegazione
E pensa che oggi era una giornata nuvolosa e piovosa, quindi a resa ridotta6CO2 + 6H2O + luce → C6H12O6 + 6O2
Parliamo di uno che con 64.5 kg ha una z2 di 320-340 W. Cioè questo ha vinto veramente un Giro a spasso.Di quanto è migliorato in % rispetto ad anno scorso? Per far sembrare gli altri amatori penserei ad almeno un 10% che è tantissimo.
Io che mi sono sempre allenato a ca@@o sfasciandomi nei cavalcavia, anche preparandomi a puntino sino convinto non ho un margine di miglioramento simile.
Tanto per contestualizzare, questo fa i 200m d+, quasi 2km del San luca, in 5 minuti.... a 21 di media. Ripetuti 5 volte (5.17, 5.30, 5.43, 5.52, ultimo giro di defaticamento in 6 minuti circa ) sotto l'acqua.
Ok che quest'anno è cosi...ma gli anni scorsi non c'era questo divario. È il salto che ha fatto che è stupefacente. O prima era preparato in modo approssimativo con un sacco di potenziale da esprimere, o si spiega male.Parliamo di uno che con 64.5 kg ha una z2 di 320-340 W. Cioè questo ha vinto veramente un Giro a spasso.
Temo che se gli altri non si adeguano al livello gli anni prossimi continuerà a ridicolizzarli.
Se si dá credito al personaggio che su X si fa chiamare Mou, fino all’anno scorso era allenato da un mentecatto.Ok che quest'anno è cosi...ma gli anni scorsi non c'era questo divario. È il salto che ha fatto che è stupefacente. O prima era preparato in modo approssimativo con un sacco di potenziale da esprimere, o si spiega male.
C'è da riconoscergli che ne parlava prima delle strade bianche...Se si dá credito al personaggio che su X si fa chiamare Mou
sarà l'alias del suo preparatoreC'è da riconoscergli che ne parlava prima delle strade bianche...
Per completare il gioco Ciclismo gli basta Sanremo, Roubaix e Vuelta.A questo punto la curiosità é vedere come sarà nel 2025, ovvero se si conferma a questo livello eccelso.
Il salto prestazionale di pogacar tra il 23 ed il 24 è simile al salto che ha avuto la visma dal 21 al 22.Ok che quest'anno è cosi...ma gli anni scorsi non c'era questo divario. È il salto che ha fatto che è stupefacente. O prima era preparato in modo approssimativo con un sacco di potenziale da esprimere, o si spiega male.
Arrivati a che cosa?Il salto prestazionale di pogacar tra il 23 ed il 24 è simile al salto che ha avuto la visma dal 21 al 22.
Nel 22 e nel 23 pogacar aveva spinto Wattaggi in linea col 2021, mentre Vinge, Roglic e WVA avevano fatto un salto in avanti pazzesco, fino alla passerella della Vuelta 23 dove veramente sembrava di rivedere la Saunier Duval del 2007. Poi si vede che anche gli altri ci sono arrivati
E le olimpiadi, secondo me ci proverà alle prossime.Per completare il gioco Ciclismo gli basta Sanremo, Roubaix e Vuelta.
Finito quello non credo si butti sul gravel perchè non c'è abbastanza grip per la sua potenza, più facile che provi a vincere la Coppa America. Lui in pedalò e gli altri con i catamarani.
Può sempre sfidare Duplantis nel salto con l asta…Per completare il gioco Ciclismo gli basta Sanremo, Roubaix e Vuelta.
Finito quello non credo si butti sul gravel perchè non c'è abbastanza grip per la sua potenza, più facile che provi a vincere la Coppa America. Lui in pedalò e gli altri con i catamarani.
Ci sono voci di una trattativa tra Pidcock e la Q36.5. Il proprietario della squadra possiede il marchio Pinarello col quale Pidcock ha un contratto di sponsorizzazione personale.
Mi sembra una scelta piuttosto ardita per Pidcock ma è comunque abbastanza sicuro che cambierà squadra. Significa anche che Ineos cambia biciclette dopo n anni di Pinarello?