Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.200
26.949
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Scusa se mi permetto di darti un consiglio: io lo pulirei bene il cerchio, senza lasciare residui di colla, anche se pensi di mettere la camera d'aria, ci vogliono 5 minuti, magari uno straccio e acqua calda... rischi che non talloni bene il/lo copertone ("lo" proprio non lo sopporto :mrgreen: )
Ps: anch'io uso il tubeless da 5/6 anni e non tornerei mai indietro...
Lo pneumatico, non si può sentire!
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.430
2.058
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
I miei amici,sono ripassati ai copertoncini per disdisperazione
Come dice Gazza71 ognuno fa quello che ritiene più congeniale...punto !!
Ma ritornare a copertoncini per disperazione = non sono proprio varati No Doubt !!
Strano, io ormai sono 7 anni che li uso e non tornerei mai indietro.
Ma ognuno fa quello che preferisce o gli viene più facile.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.218
1.754
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Scusa se mi permetto di darti un consiglio: io lo pulirei bene il cerchio, senza lasciare residui di colla, anche se pensi di mettere la camera d'aria, ci vogliono 5 minuti, magari uno straccio e acqua calda... rischi che non talloni bene il/lo copertone ("lo" proprio non lo sopporto :mrgreen: )
Ps: anch'io uso il tubeless da 5/6 anni e non tornerei mai indietro...
si si.. il cerchio lo pulisco ed è pulito. rimane il tubeless che la "costola" che serve per la tenuta è piena di questa colla ed è difficile da pulire perfettamente.
E' logico che non cambio tubeless ogni 3x2 se non foro, ma quando lo faccio ci divento matto... li per li sembra tutto ok e poi il giorno dopo lo trovo sgonfio... i primi giorni sono solo ammattimento

usandoli non vorrei tornare alle camere d'aria... ma de... bo vedro'
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.571
14.761
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici