Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.200
26.949
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Scusa se mi permetto di darti un consiglio: io lo pulirei bene il cerchio, senza lasciare residui di colla, anche se pensi di mettere la camera d'aria, ci vogliono 5 minuti, magari uno straccio e acqua calda... rischi che non talloni bene il/lo copertone ("lo" proprio non lo sopporto :mrgreen: )
Ps: anch'io uso il tubeless da 5/6 anni e non tornerei mai indietro...
Lo pneumatico, non si può sentire!
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.430
2.058
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
I miei amici,sono ripassati ai copertoncini per disdisperazione
Come dice Gazza71 ognuno fa quello che ritiene più congeniale...punto !!
Ma ritornare a copertoncini per disperazione = non sono proprio varati No Doubt !!
Strano, io ormai sono 7 anni che li uso e non tornerei mai indietro.
Ma ognuno fa quello che preferisce o gli viene più facile.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.218
1.754
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Scusa se mi permetto di darti un consiglio: io lo pulirei bene il cerchio, senza lasciare residui di colla, anche se pensi di mettere la camera d'aria, ci vogliono 5 minuti, magari uno straccio e acqua calda... rischi che non talloni bene il/lo copertone ("lo" proprio non lo sopporto :mrgreen: )
Ps: anch'io uso il tubeless da 5/6 anni e non tornerei mai indietro...
si si.. il cerchio lo pulisco ed è pulito. rimane il tubeless che la "costola" che serve per la tenuta è piena di questa colla ed è difficile da pulire perfettamente.
E' logico che non cambio tubeless ogni 3x2 se non foro, ma quando lo faccio ci divento matto... li per li sembra tutto ok e poi il giorno dopo lo trovo sgonfio... i primi giorni sono solo ammattimento

usandoli non vorrei tornare alle camere d'aria... ma de... bo vedro'
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.571
14.761
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.235
3.082
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Giovedì ho ritirato il telaio V2R dal trucco e parrucco e in settimana sarà montato.
Oggi nel pulire le ruote ho rovinato gli adesivi, sapete dove si possono reperire e se si trovano? Le ruote sono delle Fulcrum Speed 55 Rim.
Io le lascerei senza adesivi, tranne quello rosso con la F di Fulcrum....;-)
Poi appena hai modo postaci foto del restyling della V2R.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.218
1.754
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Tramite un compagno di squadra/amico, l'ho portata a Pisa da chi vernicia le nostre Colnago.
A mio parere ha fatto un bel lavoro
ci lavora anche la moglie di un ragazzo che fa il corriere della BRT che scarica qui in provincia di Livorno. Vide la mia colnago e mi disse " sai che è possibile che l'abbia verniciata mia moglie?! " :) :)