Aggettivi nuovi !!!!
Nella pioggia, un bellissimo arcobalenoPrima gara in maglia iridata e prima vittoria
Remco ha acceso la miccia, Pogi ha sparato
Per di più il vino non lo ha nemmeno assaggiatoMa il signore che gli gira la mano per far mostrare la sella SMP durante le fotografie? E l’altro ancora che gli passa le bottiglie già aperte per fare ulteriori foto Sembrava un po’ una sagra di paese ahaha
E poi Pogi lancia di tutto alla folla, sella, mortadella ed anche le bottiglie
I tubeless li puoi montare con camera, nell'insieme hai un peso maggiore, rispetto a un copertoncino normale con cameraBuongiorno… é un OT
Ho delle fulcrum 55C e le ho sempre montate con i tubeless trl e liquido… volendo usarle con la camera d’aria, posso utilizzare sempre i tubeless trl oppure devo montare i copertoncini?
Grazie!
Ok grazie! É per non buttarli visto che sono praticamente nuovi, ma siccome li ho smontati da delle ruote che non utilizzo sul bordo dove dovrebbe far tenuta é pieno di “colla” quindi sul cerchio perde un po. Visto che mi sono rotto a dibentarci matto per ora li monto con camera d’aria… intanto il peso non mi interessa piu di tanto x cosa ci devo fareI tubeless li puoi montare con camera, nell'insieme hai un peso maggiore, rispetto a un copertoncino normale con camera
Con copertoncino e camera d'aria, non sbagli mai.Ok grazie! É per non buttarli visto che sono praticamente nuovi, ma siccome li ho smontati da delle ruote che non utilizzo sul bordo dove dovrebbe far tenuta é pieno di “colla” quindi sul cerchio perde un po. Visto che mi sono rotto a dibentarci matto per ora li monto con camera d’aria… intanto il peso non mi interessa piu di tanto x cosa ci devo fare
.. da quando ho questi cerchi ho sempre montato i tubeless da 28 e li trovo anche comodi perchè li gonfio a 4.3/4.5bar. Mettendo la camera d'aria 28-30mm ritorno a pressioni maggiori e quindi sentirei di più le asperità...Con copertoncino e camera d'aria, non sbagli mai.
Appunto......problemi e basta!.. da quando ho questi cerchi ho sempre montato i tubeless da 28 e li trovo anche comodi perchè li gonfio a 4.3/4.5bar. Mettendo la camera d'aria 28-30mm ritorno a pressioni maggiori e quindi sentirei di più le asperità...
infondo divento matto quando ho da sostituirli e basta... pero' è una rottura specialmente se il liquido si è solidificato dove tallona il tubeless... boia che palle... c'è da pulire tutto... tubeless compreso se devo riutilizzarlo
Beh dai non direi, se il problema è una o due volte l'anno quando si sostituisce un tubeless con tutti i vantaggi che ha durante la pedalata, non vedo dove sia il " problema " se c'è.Appunto......problemi e basta!
I miei amici,sono ripassati ai copertoncini per disperazione.Beh dai non direi, se il problema è una o due volte l'anno quando si sostituisce un tubeless con tutti i vantaggi che ha durante la pedalata, non vedo dove sia il " problema " se c'è.
Strano, io ormai sono 7 anni che li uso e non tornerei mai indietro.I miei amici,sono ripassati ai copertoncini per disperazione.
A un ragazzo del gruppo con cui esco ieri si è spezzata la valvola tubless andando a gonfiare , meno male aveva una seconda coppia di cerchi di scorta.I miei amici,sono ripassati ai copertoncini per disperazione.
Giusto,poi ognuno poi monta il sistema più idoneo e congeniale.Strano, io ormai sono 7 anni che li uso e non tornerei mai indietro.
Ma ognuno fa quello che preferisce o gli viene più facile.
Scusa se mi permetto di darti un consiglio: io lo pulirei bene il cerchio, senza lasciare residui di colla, anche se pensi di mettere la camera d'aria, ci vogliono 5 minuti, magari uno straccio e acqua calda... rischi che non talloni bene il/lo copertone ("lo" proprio non lo sopporto )Ok grazie! É per non buttarli visto che sono praticamente nuovi, ma siccome li ho smontati da delle ruote che non utilizzo sul bordo dove dovrebbe far tenuta é pieno di “colla” quindi sul cerchio perde un po. Visto che mi sono rotto a dibentarci matto per ora li monto con camera d’aria… intanto il peso non mi interessa piu di tanto x cosa ci devo fare
? … il copertone va benissimorischi che non talloni bene il/lo copertone ("lo" proprio non lo sopporto )