Ignorando le calibrazioni degli strumenti Sivakov - Colma a 440watt, Pogi con 2 minuti in meno circa dovrebbe essere salito a 445watt circa (6.75w/kg)
... Dopo 200km di corsa
... Dopo 200km di corsa
I wide receiver dell' NFL corrono i 100m sotto a 10,50, eh...Anche io la penso così...e perché dovremmo farlo?
Per me possono spararsi anche il veleno dei topi in vena...guardo il ciclismo come guardo il football americano o il wrestling.
Dalle dichiarazioni post gara di Remco: “Dalla discesa della Colma in poi ho fatto come fosse una crono. Poi sul San Fermo avevo le gambe morte ma il gap é bastato ad arrivare secondo e a godermi l’ultimo km ed il pubblico.”
Quanto sopra per dire che probabilmente non era nella sua miglior condizione per cui ci sta abbia preso 3’ da Pogacar. Anche al Tour prese distacchi simili nelle tappe ad alto dislivello, mi pare.
Cusa l'è al Sosa?L’intervento era riferito al tratto “fine discesa a inizio salita”…son circa 17km.
Remco lo ha fatto a 46kmh (il più veloce dopo Pogacar) mentre Tadej ben 48,5kmh di media…considerando che il CdA di Tadej non è certamente quello di Remco, la differenza risulta ancor più imbarazzante (Mas quel tratto lo ha fatto a 43kmh di media per dire).
Sul San fermo poi ha guadagnato praticamente più di un minuto ma li “fa meno effetto”.
Onestamente pensavo che, nel tratto intermedio il distacco rimanesse stabile con Remco invece lo sloveno ha spinto proprio su un’altro livello.
e qualche ben informato già dice che Tadej 2024 è solo all’inizio e salvo incidenti nel 2025 sarà più forte ancora ed il top lo raggiungerà verso similmente nel 2026 quando il percorso con il Sosa darà i maggiori benefici “accumulati”
Bon, mi rimane sempre il beachvolley da guardaree qualche ben informato già dice che Tadej 2024 è solo all’inizio e salvo incidenti nel 2025 sarà più forte ancora ed il top lo raggiungerà verso similmente nel 2026 quando il percorso con il Sosa darà i maggiori benefici “accumulati”
Se questo fosse vero dovrebbero mettergli il controllo di trazione, se no finisce le gommeL’intervento era riferito al tratto “fine discesa a inizio salita”…son circa 17km.
Remco lo ha fatto a 46kmh (il più veloce dopo Pogacar) mentre Tadej ben 48,5kmh di media…considerando che il CdA di Tadej non è certamente quello di Remco, la differenza risulta ancor più imbarazzante (Mas quel tratto lo ha fatto a 43kmh di media per dire).
Sul San fermo poi ha guadagnato praticamente più di un minuto ma li “fa meno effetto”.
Onestamente pensavo che, nel tratto intermedio il distacco rimanesse stabile con Remco invece lo sloveno ha spinto proprio su un’altro livello.
e qualche ben informato già dice che Tadej 2024 è solo all’inizio e salvo incidenti nel 2025 sarà più forte ancora ed il top lo raggiungerà verso similmente nel 2026 quando il percorso con il Sosa darà i maggiori benefici “accumulati”
Volevo scrivere SOLACusa l'è al Sosa?
OKQualche secondo di potenza estrapolato dal contesto non svela nulla di particolare, è giusto una curiosità fine a sé stessa.
Sivakov è un altro (terrestre) che ha fatto una corsa magistrale. Quando ha ripreso Mas e VE, dopo aver tirato alla morte per Pogi sulla Colma, mi ha entusiasmato.Comunque...tratto da fine discesa e inizio salita...circa 17km, 46kmh di media per Remco...48,6kmh per Pogacar...45kmh x Sivakov...Lennert Van Eetvelt 43kmh a 285w ma era "in compagnia" (Colma a 377w medi)
Sempre che non decida di fare qualche partita in spiaggia...e finisca per piacergli ...Bon, mi rimane sempre il beachvolley da guardare
Loro possono farlo ma dubito saranno mai resi pubblici. FiguratiOK
Ma se Velon ha memorizzato i file.
E dubito che non li abbia memorizzati.
Una comparazione tra le due prestazioni si potrebbe fare.
Non so se memorizzano qualcosa o se usano/trasmettono solo dati in tempo reale o quasi, ma se hanno dei dati memorizzati per uno stesso tratto si potrebbe fare.OK
Ma se Velon ha memorizzato i file.
E dubito che non li abbia memorizzati.
Una comparazione tra le due prestazioni si potrebbe fare.
Non so se memorizzano qualcosa o se usano/trasmettono solo dati in tempo reale o quasi, ma se hanno dei dati memorizzati per uno stesso tratto si potrebbe fare.
Cercate un hacker :)
tutti speriamo che abbia il motorino per poter dire che è umano invece è disumano...Dai pensare che Pogacar abbia il motorino fa veramente ridere.........siamo nel 2024 e le bici sia in partenza che arrivo vengono controllate
Non credo assolutamente sia stato fermato......se in UAE avvessero paura di controlli per le troppe vittorie non farebbero vincere cosi Pogacar.Alla fine di questa girandola quello che mi ha invero piacevolmente sorpreso è stato il numero fatto da Ciccone. Anche Sivakov se si strugava un altro poco poteva centrare il podio. Ma penso ( chi pensa a male...) lo abbiano fermato dall' ammiraglia