Intervista Alle 3 di notte in sella: intervista a Mauro Taroni, pedalatore di Training Camp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.498
7.059
66
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
la verità, Emiliano, è che tu all'anagrafe hai quegli anni, ma se uno ti vede, e vede quanto vai forte........
Nella legge Fornero, era fatta specifica che, chi, ogni anno, conclude la Otztaler fischiettando, posticipa la pensione fino ai 75 anni :==bella cumpa:clown::-x
Il fatto è che tutti noi che andiamo in bici sembriamo messi bene, ma in effetti siamo messi molto male (come dice la consorte).
D'altronde è tutta apparenza, io poi non ho più niente di originale, tutti pezzi di ricambio.

La bici è tutta salute, ma per chi non ci va :mrgreen:

Danacol

Pignone
14 Luglio 2020
275
189
51
Sardegna
Visita sito
Bici
Giant
Io non sono così estremo, ma devo dire che col passare degli anni e con i vari impegni di lavoro e famiglia sempre più pressanti ho finito per farmi piacere per forza uscire al mattino alle 6.
Certo che a tenere quelle medie e riuscire anche a recuperare quando non ci sono impegni di famiglia è tutto più facile. Ma c’è anche tanta follia dai….

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Moonalf

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.822
2.186
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Quando uno vive per la classifica mensile, usa l'app ogni giorno, viene intervistato, fa parte del team per sviluppare la versione beta ma l'unica cosa che sa dare indietro è una review piccata. Siamo qui per migliorarla ogni giorno, è gratis, eppure niente, è pieno di idioti che usano le review per tirare merda.
Forse è meglio se andassi a dormire ogni tanto, invece di pedalare come un criceto.

Screenshot 2024-10-15 at 08.21.12.jpg Screenshot 2024-10-15 at 08.23.14.jpg

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.415
14.706
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Quando uno vive per la classifica mensile, usa l'app ogni giorno, viene intervistato, fa parte del team per sviluppare la versione beta ma l'unica cosa che sa dare indietro è una review piccata. Siamo qui per migliorarla ogni giorno, è gratis, eppure niente, è pieno di idioti che usano le review per tirare merda.
Forse è meglio se andassi a dormire ogni tanto, invece di pedalare come un criceto.

Vedi l'allegato 465481 Vedi l'allegato 465482
Ma poi perché scrive in inglese?

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.788
1.992
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6

Vedi l'allegato 465481 Vedi l'allegato 465482
Già avevamo le scatole piene delle lamentele su Strava, ma davvero c'è gente a cui importa di queste classifiche? Per gli amatori vanno eliminate tutte le classifiche, ogni km, tempo e non so che altra unità di misura deve avere solo finalità statistica personale. Siamo alla frutta.
Dovremmo aprire un altro 3d oltre a esasperazione granfondo, forse esasperazione amatori (che poi vorrei capire cosa davvero amano).

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.822
2.186
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Già avevamo le scatole piene delle lamentele su Strava, ma davvero c'è gente a cui importa di queste classifiche? Per gli amatori vanno eliminate tutte le classifiche, ogni km, tempo e non so che altra unità di misura deve avere solo finalità statistica personale. Siamo alla frutta.
Dovremmo aprire un altro 3d oltre a esasperazione granfondo, forse esasperazione amatori (che poi vorrei capire cosa davvero amano).

in teoria è solo un modo per confrontarsi, non bisogna per forza diventare paranoici.

D

Deleted member 144581

Guest

Ma dobbiamo tutti vivere come ci dici tu o ognuno potrà fare come razzo gli pare? :roll: :doh:

• Mi piace
Reactions: Maverik89

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.260
19.493
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

Amano illudersi di essere importanti quando uno gli fà i complimenti
Ci sarebbe da fare un trattato psicologico verso alcuni
Se non erro, c'era chi alzava le barricate perchè i km sui rulli non valgono come quelli fatti su strada
Ma ci rendiamo conto?

Come dico io, per alcuni, ci vorrebbe + vita sociale - pippe sulla bici :pork::yoga:

• Mi piace
Reactions: AXA and Jerome 89

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.695
2.700
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Amano illudersi di essere importanti quando uno gli fà i complimenti
Ci sarebbe da fare un trattato psicologico verso alcuni
Se non erro, c'era chi alzava le barricate perchè i km sui rulli non valgono come quelli fatti su strada
Ma ci rendiamo conto?

Come dico io, per alcuni, ci vorrebbe + vita sociale - pippe sulla bici :pork::yoga:

Come dargli torto... bella cumpa:))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024