Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.788
19.062
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ha un bel telaio che ricorda la bdc classica nella linea ma nel contempo ha soluzioni all'avanguardia e ricercate, Mc più alto da terra, geometrie meno esasperate e monta un mix cambio stradale-fuoristrada (corone da 46-36) pignoni classici 12 velocità 11-34.
Devo stradalizzarla.. con ruote sempre Newmen ma da poco più di 1 kg la coppia e gomme conti da 28 tubeless (adesso monta le camere leggere) sostituzione manubrio e corona piccola con una 34, poi sarà perfetta per me.. se i miei calcoli sono giusti :wacko:
la colorazione è quella nella foto giusto?
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.623
14.844
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Sicuro non con la catena color oro :mrgreen:

Ma sono già alle prese con le prime magagne.. per controllare la batteria del Di2 tocca avere l'applicazione sul cell ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^:evil:
Lo puoi vedere anche con il lampeggio del led sulla centralina, premendo una volta il tastino con il led sempre verde è carica tra il 100% e 50% se il led lampeggia è tra il 50% e 25%
 
  • Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.460
21.513
.
Visita sito
Bici
mia
Non so come funziona Sram...
Semplice.. se led verde quando cambi tutto okay-sul cambio o deragliatore- , se rosso hai autonomia di 500 km o tot cambiate.. lampeggio rosso gira la bici e vai a casa, poi a casa stacchi la batteria e in meno di 1 ora è già ricaricata.. e ci fai almeno 1200-1300 km in media, i comandi invece pigi il tastino o guardi sul garmin.. ma anche se ti da batteria scarica vai avanti ancora 1 mese minimo.