é uno sballo.. seppur mi renda conto che di mezzo c'è parecchio placebo, ma cmq ci siamo nelle aspettative.. tutto qui.Cioè?
Fatti gli occhiali e chiedi a qualcuno che abita in loco.. poi ne riparliamoPeccato che la neve postata non sia neve…
e’ la baia dei forti…
basta ingrandire che si legge bene…
oltre ad averla riconosciuta…
ma al di là di tt ciò….
la cosa veramente ridicola è come si possa vedere a distanza di 40/50 km quella ppresunta spolverata di neve che comunque non è….
ops….
sotto i tralicci….
correva il 2020….Baldo e Carega, prime nevicate autunnali. Oltre 30 centimetri sui 1.800 metri
Ma i fiocchi si sono visti anche ad altitudini più basse, intorno ai 1.400www.veronasera.it
Ma io ero li stamattina….Fatti gli occhiali e chiedi a qualcuno che abita in loco.. poi ne riparliamo
E io settimana scorsa.. ma cmq fai una telefonata a qualcuno sul posto e ti togli ogni dubbio.Ma io ero li stamattina….
E io settimana scorsa.. ma cmq fai una telefonata a qualcuno sul posto e ti togli ogni dubbio.
mettiti d’accordo…Beh.. è stato così anche qui nei giorni scorsi e visto che per un pò sarò fuori casa quindi non potrtò usare il nuovo mezzo.. mi sono messo in strada anche se in pratica molte strade erano impraticabili, ma dato che avevo coperture da cross e mezzo adatto nonchè l'abbigliamento.. un paio di giri sotto l'acqua e nel fango li ho fatti, sebbene un pò ho pianto essendo il mezzo nuovo che uan volta riempito di fango e pioggia hai voglia di ripulirlo e farlo ridiventare come nuovo.
Ma oggi invece con le gomme e ruote adatte è stata davvero una goduria visto anche la giornata, cmq io da qui vedo il monte Baldo che è poco sopra i 2000 e le cime sono innevate.
Ti sei ben definitoBasta
Sparare sulla Croce Rossa x me è da INFAMI
Ripropongo dopo un po' di tempo, un po' mi rivedo in Davide, piccolo, con pochi mezzi, di fronte a @golias che adesso ha anche la bici che schizza via da sola.
Questa me l' ero persa oggi, se non avessi letto il post di @loiety non sarei tornato indietro a rileggere.e più o meno così, ma quel pezzo di strada non mi piace molto fra traffico pavè ed altro, poi mia moglie era appena caduta per una nuova buca per cui non ero molto attento, ho solo visto il gruppo ben nutrito.