Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.711
12.782
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Prima di ritirarmi a stirare, voglio chiederti una cosa: mi fai capire in che modo, con le prime due affermazioni, ti stai distinguendo da quelli che citi per ultimi?
Molto semplice, non ho mai rotto le balle a nessun gay, caso mai le hanno rotte loro a me, poi non ho perseguitato nessuno e tantomeno sterminato nessuno. C' è spazio per tutti ma sembra che il mio spazio sia anche lo spazio altrui.

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.455
9.430
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Molto semplice, non ho mai rotto le balle a nessun gay, caso mai le hanno rotte loro a me, poi non ho perseguitato nessuno e tantomeno sterminato nessuno. C' è spazio per tutti ma sembra che il mio spazio sia anche lo spazio altrui.
Cosa ti hanno fatto? Ti hanno mandato dei bacini??
Tse... omaccioni cattivi! Cattivi!!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.711
12.782
Visita sito
Bici
Tecnotrat
E io odio i ragni e i Babilonesi...
I babilonesi ?
Cosa ti hanno fatto? Ti hanno mandato dei bacini??
Tse... omaccioni cattivi! Cattivi!!
Come ho scritto sopra ci sono sempre stati, abbiamo passato la nostra gioventù ad acclamare artisti dell' altra sponda e non c' è mai stato nessun problema. Oggi no...... bisogna manifestarlo, non possono semplicemente esserlo senza sbandierarlo ai 4 venti. A me non danno fastidio le persone che si comportano normalmente e poi in separata sede si fanno gli affari loro, a me danno fastidio gli altri. Solo il pensiero mi da il voltastomaco......
Esatto, anche questi non sono da mettere sullo stesso piano di omosessuali e transessuali. Sono cose diverse, esattamente come la pedofilia. Bravo, vedi che riusciamo a capirci? Prova a rispondere alla domanda che ti ho fatto prima, intanto scusami ma vado avanti a stirare
Ho risposto, leggi sopra

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
988
1.763
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
E cos'altro sarebbe ?
Lo vorresti chiamare rispetto solo perchè si usa un linguaggio adeguato e del momento, quando poi nella sostanza cosa cambia ?
Nella sostanza cambia che hai il diritto di avere le tue opinioni e le tue preferenze, ma non di giudicare ed offendere gli altri. E qui di offensivo a mio avviso non c' è solo il linguaggio: mettere sullo stesso piano inclinazioni sessuali e scelte di vita (omosessualità/transessualità) con perversioni o comportamenti criminali (pedofilia/stupratori) trovo che sia gravissimo. Ragazzi, qui non si tratta di imbellettare un discorso, o di essere diretti o di andare dritti al punto o altre balle varie: qui si tratta di non aver capito proprio nulla. Adesso però basta, metto via la roba che ho stirato e vado a nanna.
Buonanotte

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.711
12.782
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Nella sostanza cambia che hai il diritto di avere le tue opinioni e le tue preferenze, ma non di giudicare ed offendere gli altri. E qui di offensivo a mio avviso non c' è solo il linguaggio: mettere sullo stesso piano inclinazioni sessuali e scelte di vita (omosessualità/transessualità) con perversioni o comportamenti criminali (pedofilia/stupratori) trovo che sia gravissimo. Ragazzi, qui non si tratta di imbellettare un discorso, o di essere diretti o di andare dritti al punto o altre balle varie: qui si tratta di non aver capito proprio nulla. Adesso però basta, metto via la roba che ho stirato e vado a nanna.
Buonanotte

Al di là che ognuno può tollerare o meno le scelte altrui, non si può mettere sullo stesso piano scelte/inclinazioni personali/consenzienti con atti, se non addirittura violenze, NON consenzienti.

Oh buongiorno, spiegatemi dove li avrei messi sullo stesso piano, io ho parlato di 2 sensazioni diverse e di un sentimento, distinguendo bene le cose. Non ho ne cancellato ne modificato niente, basta leggere e tentare di capire.

Capisco che il mio modo di scrivere possa urtare la sensibilità dei "salamelecchisti",, oggi va così...... sorrisi e ammiccamenti e poi te lo piantano in culo quando meno te lo aspetti. Io preferisco dei veri nemici a dei falsi amici.

Vi leggo dopo, questa mattina devo portare mia madre dall' oculista.

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
988
1.763
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Oh buongiorno, spiegatemi dove li avrei messi sullo stesso piano, io ho parlato di 2 sensazioni diverse e di un sentimento, distinguendo bene le cose. Non ho ne cancellato ne modificato niente, basta leggere e tentare di capire.

Capisco che il mio modo di scrivere possa urtare la sensibilità dei "salamelecchisti",, oggi va così...... sorrisi e ammiccamenti e poi te lo piantano in culo quando meno te lo aspetti. Io preferisco dei veri nemici a dei falsi amici.

Vi leggo dopo, questa mattina devo portare mia madre dall' oculista.
Buongiorno a te, non sono bravo ad utilizzare le citazioni, comunque..... quando scrivi "in effetti non sopporto i culattoni manifesti, mi fanno schifo i transessuali e provo un odio profondo per i nazisti", e poi aggiungi "ci sono anche gli stupratori " metti sullo stesso piano cose diverse.
Ah....non sono salamelecchista e non lo pianto in quel posto al prossimo. E sono piuttosto diretto e tagliato con l'accetta anch'io ;-)

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
1.188
1.741
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Oh buongiorno, spiegatemi dove li avrei messi sullo stesso piano, io ho parlato di

Davide, se vedi nel mio precedente post non ho quotato nessuno, ho solo espresso il mio parere sull'argomento.
Io non sono salamelecchista, sono forse più tollerante di altri in merito all'orientamento sensuale ma fermamente contrario alle violenze, abusi, nazisti e fascisti.

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.455
9.430
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
i ragni sono simpatici animaletti che mangiano zanzare ed altri insetti

quanto ai babilonesi.... ci hanno pensato gli assiri ! (sempre pacifica quella zona)
@VADABRUT
Era una citazione da "La vita è bella".
Al posto dei cartelli "vietato l'ingresso ai cani e agli ebrei" Benigni fa scegliere un animale che non piace al bambino, i ragni, e lui un popolo, i Babilonesi :mrgreen:
Genio.

• Haha
Reactions: aa401

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
1.083
1.574
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Interessante discussione. per quanto mi attiene, sono contro tutti gli ismi ( fascismi , nazismi comunismi, sionismi) gli ismi portano solo prevaricazione verso il prossimo imponendo le proprie idee in modo spietato e arbitrario. Sono abbastanza tollerante fin dove le azioni , le idee , i comportamenti in genere non ledono la mia libertà e il mi modo di pensare. Se modi di essere dovessero prevaricare il miei allora divento intollerante per reazione ho proprio una idiosincrasia a certi atteggiamenti .i gay non mi danno fastidio , le checche si perchè tendono a disturbare, i pedofili li manderei tutti da nostro Signore all'istante, per tutto il resto ( forse poco ) sono tollerante purchè non mi si disturbi ( ogni azione ha una reazione uguale e contraria) . Però il mondo è grande e auguro di starci bene a tutti

• Mi piace
Reactions: GAZZA71 and golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.851
21.792
.
Visita sito
Bici
mia
Nella sostanza cambia che hai il diritto di avere le tue opinioni e le tue preferenze, ma non di giudicare ed offendere gli altri.
Si chiama ipocrisia.. che piaccia o meno un giudizio (seppur spesso ipotetico) sugli altri lo facciamo a prescindere.. che poi lo si esterni o meno è altro discorso.
E qui di offensivo a mio avviso non c' è solo il linguaggio: mettere sullo stesso piano inclinazioni sessuali e scelte di vita (omosessualità/transessualità) con perversioni o comportamenti criminali (pedofilia/stupratori) trovo che sia gravissimo.
A mio giudizio non ha messo sullo stesso piano.. ha semplicemente espresso ciò che lo disturba facendo uso di un linguaggio magari poco forbito ma che rende l'ìidea.
Questo significa che si pone importanza al modo in cui ci si esprime esulando dalla sostanza che come puoi leggere ha poi chiarito che nulla ha verso orientamenti omosessuali.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.851
21.792
.
Visita sito
Bici
mia
Interessante discussione. per quanto mi attiene, sono contro tutti gli ismi ( fascismi , nazismi comunismi, sionismi) gli ismi portano solo prevaricazione verso il prossimo imponendo le proprie idee in modo spietato e arbitrario. Sono abbastanza tollerante fin dove le azioni , le idee , i comportamenti in genere non ledono la mia libertà e il mi modo di pensare. Se modi di essere dovessero prevaricare il miei allora divento intollerante per reazione ho proprio una idiosincrasia a certi atteggiamenti .i gay non mi danno fastidio , le checche si perchè tendono a disturbare, i pedofili li manderei tutti da nostro Signore all'istante, per tutto il resto ( forse poco ) sono tollerante purchè non mi si disturbi ( ogni azione ha una reazione uguale e contraria) . Però il mondo è grande e auguro di starci bene a tutti
Se ci mettiamo pure le forme religiose.. siamo a cavallo.

• Haha
Reactions: fabiopon

Classifica generale Winter Cup 2024