Ciclisti over 50 (vol.3)

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.488
1.958
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Qui piove ininterrottamente da ieri sera e che acqua stamani :roll:
Si parlava di km ma quest'anno (bisesto !!) pochi anche per me visto che in primavera ha piovuto parecchio, in estate ero fuori di cico, adesso è più di un mese che giorno si e l'altro no piove ;pirlùn^
Senza contare che le strade sono un disastro.. l'altro giorno la mia discesa preferita nei punti cruciali (tornanti) era mettersi nel mani nei capelli (per chi li ha :-P ) perchè c'era sabbia e brecciolino a go-go.
Si può dire anno orribilis sotto il profilo pedalate ?
Anche da noi , fidati , lunedì a SanTerenzo dietro al castello facevano il bagno era caldo sembrava primavera , invece da Ieri acqua come se non ci fosse un domani e tutta la settimana e la prossima non promette bene . :ueh:

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.627
4.415
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Qui piove ininterrottamente da ieri sera e che acqua stamani :roll:
Si parlava di km ma quest'anno (bisesto !!) pochi anche per me visto che in primavera ha piovuto parecchio, in estate ero fuori di cico, adesso è più di un mese che giorno si e l'altro no piove ;pirlùn^
Senza contare che le strade sono un disastro.. l'altro giorno la mia discesa preferita nei punti cruciali (tornanti) era mettersi nel mani nei capelli (per chi li ha :-P ) perchè c'era sabbia e brecciolino a go-go.
Si può dire anno orribilis sotto il profilo pedalate ?
si anche da noi, a inizio anno era bello durante la settimana e pioveva nel fine, ora poi è un continuo che tipo in Balde Runner pioveva meno ....... :==

rispetto all'anno scorso ho fatto meno km ma tant'è, si prende quello che passa il convento e si cerca di divertirsi lo stesso

• Mi piace
Reactions: golias and GAZZA71

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.455
9.430
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Beh, in teoria dovrei riuscire a pedalare tutta la settimana, sabato pare che pioverà e quindi poi deciderò se andare un po' sui rulli o andare in moto. Poi domenica dovrebbe essere pedalabile al mattino, vedremo.......
Sembra che per questa settimana compreso weekend, zona Piemonte-Liguria, sia parecchio brutto :cry:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.711
12.782
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sembra che per questa settimana compreso weekend, zona Piemonte-Liguria, sia parecchio brutto :cry:
Guarda, era bello e caldo fino a ieri, poi proprio ieri, verso sera, il cielo si è riempito di scie e oggi veniva giù qualche gocciolina di tanto in tanto. Domani dovrebbe essere molto nuvoloso, venerdì nuvoloso, sabato per ora è prevista pioggia........vedremo.......

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
988
1.763
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Cos'è che ti perplime ?
Non ho capito la tua risposta.
Io ho scritto che sta pregando che TU ti accorga di lei. Scherzavo sulla posa della tipa e sul fatto che tu la volta scorsa hai visto diverse donne in una foto prima di noi tutti. Mentre tu hai risposto "che (lei) si accorga o meno poco importa".
Non ho capito il nesso

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.711
12.782
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non ho capito la tua risposta.
Io ho scritto che sta pregando che TU ti accorga di lei. Scherzavo sulla posa della tipa e sul fatto che tu la volta scorsa hai visto diverse donne in una foto prima di noi tutti. Mentre tu hai risposto "che (lei) si accorga o meno poco importa".
Non ho capito il nesso
@golias ha scritto che l' importante è che la ragazza sia lì, a lui fa piacere vederla, gli piace, tutto lì.......
Effettivamente è una bella ragazza, sorridente, serena, si sta godendo il momento.

• Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.851
21.792
.
Visita sito
Bici
mia
Effettivamente è una bella ragazza, sorridente, serena, si sta godendo il momento.
Oserei dire beata pur nella sua semplicità.. per questo ho scritto che è parecchio carina non quanto alla sua bellezza che comunque non manca seppur non in risalto.. quanto all'insieme personaggio-espressione e aggiungo che non è cosa di tutti i giorni vederne/incontrarne.

• Mi piace
Reactions: scamorza

Classifica generale Winter Cup 2024