Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.711
12.782
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oserei dire beata pur nella sua semplicità.. per questo ho scritto che è parecchio carina non quanto alla sua bellezza che comunque non manca seppur non in risalto.. quanto all'insieme personaggio-espressione e aggiungo che non è cosa di tutti i giorni vederne/incontrarne.
D' accordo su tutto, però adesso basta, sono già due giorni che sono gentile e mi sono rotto le balle. E' ora di rimettere le cose a posto:

Secondo me su quella bici nuova sei impalato come Dracula con un palo nel culo. Ti va bene che sei magro e non sei un boiler, altrimenti........

Però adesso guardo il Paradiso delle Signore, poi battibecchiamo domani se ho tempo.

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.627
4.414
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Beh, in teoria dovrei riuscire a pedalare tutta la settimana, sabato pare che pioverà e quindi poi deciderò se andare un po' sui rulli o andare in moto. Poi domenica dovrebbe essere pedalabile al mattino, vedremo.......
qui hanno appena cambiato le previsioni, forse forse domenica si pedala in strada

• Mi piace
Reactions: VADABRUT

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.627
4.414
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
No, non commenta più, si è offeso quando ho chiamato @golias "quello lì" e ha detto che in molti casi mi sono dimostrato un razzista...... in effetti non sopporto i culattoni manifesti, mi fanno schifo i transessuali e provo un odio profondo per i nazisti.
anch'io li odio i nazisti dell'Illinois :==

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: fabiopon and golias

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
986
1.763
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
non sopporto i culattoni manifesti, mi fanno schifo i transessuali e provo un odio profondo per i nazisti.
Diciamo che non sono manifestazioni di inclusivita', e che termini diversi potrebbero esprimere concetti analoghi ma in maniera più accettabile anche agli altri. Nessuno può costringerti a condividere le inclinazioni o le scelte altrui, e questo fa parte della tua libertà. Ma utilizzare termini non offensivi o discriminatori fa parte degli altrui diritti, sia di chi quelle scelte le compie, sia di chi più semplicemente partecipa ad un forum pubblico.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.711
12.782
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Diciamo che non sono manifestazioni di inclusivita', e che termini diversi potrebbero esprimere concetti analoghi ma in maniera più accettabile anche agli altri. Nessuno può costringerti a condividere le inclinazioni o le scelte altrui, e questo fa parte della tua libertà. Ma utilizzare termini non offensivi o discriminatori fa parte degli altrui diritti, sia di chi quelle scelte le compie, sia di chi più semplicemente partecipa ad un forum pubblico.
Non uso mezzi termini e giri di parole.

• Mi piace
Reactions: Theboz1970

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
986
1.763
54
Visita sito
Bici
Corsa
Non uso mezzi termini e giri di parole.
Qui non si tratta di fare giri di parole, ma di esprimersi in maniera civile, che è tutta un' altra cosa. Si può essere schietti, asciutti e anche diretti rimanendo però rispettosi. La nostra libertà finisce dove inizia quella altrui.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.711
12.782
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Qui non si tratta di fare giri di parole, ma di esprimersi in maniera civile, che è tutta un' altra cosa. Si può essere schietti, asciutti e anche diretti rimanendo però rispettosi. La nostra libertà finisce dove inizia quella altrui.
Non ho nessuna intenzione di cambiare il mio modo di esprimermi, ognuno con il suo bùs dal gnao fa quello che vuole, ci sono sempre stati i gay e si facevano i fatti loro, oggi pare che sia necessario ostentarlo. A me da fastidio, quindi viene lesa la mia libertà e dovrei anche accettarlo ?
E' tutto normale ? Anche i pedofili sono normali ? A me non sembra.

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
986
1.763
54
Visita sito
Bici
Corsa
Non ho nessuna intenzione di cambiare il mio modo di esprimermi, ognuno con il suo bùs dal gnao fa quello che vuole, ci sono sempre stati i gay e si facevano i fatti loro, oggi pare che sia necessario ostentarlo. A me da fastidio, quindi viene lesa la mia libertà e dovrei anche accettarlo ?
E' tutto normale ? Anche i pedofili sono normali ? A me non sembra.
Sei libero di provare quello che provi, ma non di offendere il prossimo. Omosessualità e pedofilia sono due cose completamente diverse.

• Mi piace
Reactions: fabiopon

Classifica generale Winter Cup 2024