Sondaggio importantissimo su squadra forum.

Se venisse fondata una squadra del forum BICIdACORSA.COM, ti tessereresti?

  • Sì, mi interesserebbe.

    Voti: 97 50,3%
  • No, grazie.

    Voti: 51 26,4%
  • Sì, come socio sostenitore

    Voti: 45 23,3%

  • Votanti
    193
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.456
6.956
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Se solo 1, ogni 4 degli attuali potenziali iscritti, partecipasse alle GF del Prestigio, si raggiungerebbero cospicui chilometraggi nella classifica a squadre, con una evidenza del nuovo gruppo piuttosto elevata e con una serie di ricadute in termini di visibilità, che porterebbero giovamento sia agli eventuali sponsor che alla squadra attirando nuovi interessati.

Forse, è una visione ottimistica, ma dato che trattasi di nuovo esperimento vi sono buone percentuali di riuscita.

Quanto al supporto tecnico e di materiali... ben venga ma credo che, inizialmente, dovremmo, per quanto ci è possibile, essere disponibili a contribuire anche di tasca propria alla nascita di questa strana ma sentita e variegata aggregazione di appassionati.:)
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Bhè, devo fare una considerazione: il solo fatto che dopo qualche mese se ne parli ancora, è già un risultato insperato.. forse forse...
05.gif
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.751
1.831
SICILY
Visita sito
A me l'idea d guardare la MDD in tv dato ke mi viene troppo lontana farla..e vedere un tizio della mia stessa squadra e ke magari neanke conosco e un'idea entusiasmante..
pensateci..
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
L'interessamento, almeno dichiarato, è positivo.
Però...
Non entusiasmiamoci troppo, come avevo inteso quando ho lanciato il sondaggio questo è solo statistico e propedeutico.. per vedere cha aria tira.
Magari, bastasse avere gli interessati... da li alla realizzazione ci vuole tempo, denaro, e sopratutto disponibilità per seguire ed organizzare.
Ed il Capo Crock è già oberato dal forum.

Però... se alla fine, l'idea continua a piacere... ad interessare... chissà.. continuiamo a crederci!
o-o
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
L'interessamento, almeno dichiarato, è positivo.
Però...
Non entusiasmiamoci troppo, come avevo inteso quando ho lanciato il sondaggio questo è solo statistico e propedeutico.. per vedere cha aria tira.
Magari, bastasse avere gli interessati... da li alla realizzazione ci vuole tempo, denaro, e sopratutto disponibilità per seguire ed organizzare.
Ed il Capo Crock è già oberato dal forum.

Però... se alla fine, l'idea continua a piacere... ad interessare... chissà.. continuiamo a crederci!
o-o

Inoltra credo che poi andrebbero trovati anche degli sponsor, o sbaglio? Trovare la federazione.....

Mi ricordo quando venne discusso del FRT, ce ne volle di tempo.

Comunque direi che Crock non deve per forza accollarsi anche questo impegno. Se non ricordo male non fu Marco a seguire la nascita del FRT, ma della gente (con cui sono uscito anche qualche volta in MTB) quaggiù di Pisa.

Spero di non aver detto nulla di male.
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.751
1.831
SICILY
Visita sito
Certo non entusiasmiamoci troppo..cmq io intendevo dire ke avere oggi 85 interessati..è meglio ke averne 10..

Io credo nel progetto..

Il fattore sponsor..x me rileva tanto quanto..In molte squadre ti devi pagare dalla A alla Z..quindi..

Se il progetto decolla..non voglio esagerare ma credo ke gli sponsor arriveranno da soli..

Per quanto riguarda la mia zona..ovvero la prov. d Messina..la cosa è molto limitata, lo è anke nel resto della sicilia..

Ma x tutti quelli del nord ke partecipano a molte gran fondo..la cosa è diversa..

E poi non occorre arrivare primi..secondo me importa molto avere visibilità..se in una 9 colli o una selle italia o una mdd..si presentano 50 tesserati bicidacorsa.com..

Credo ke la cosa diventi interessante x molti..

Crock..forse non me ne sn accorto mai..ma questo sito ce l'ha un contatore???più o meno quanti clik e visitatori facciamo giornalmente???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.