Sondaggio importantissimo su squadra forum.

Se venisse fondata una squadra del forum BICIdACORSA.COM, ti tessereresti?

  • Sì, mi interesserebbe.

    Voti: 97 50,3%
  • No, grazie.

    Voti: 51 26,4%
  • Sì, come socio sostenitore

    Voti: 45 23,3%

  • Votanti
    193
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il_conte

Pignone
26 Agosto 2005
136
0
64
Alessandria nella ridente Valle San Bartolomeo
Visita sito
Bici
Olmo Dynamic Plus Veloce
Anche se, per una marea di motivi che non sto a spiegare, non posso andare in bici come vorrei e di conseguenza non potrò in alcun modo fare agonismo l'idea mi stuzzica. Per cui se andasse in porto la cosa, nel momento in cui si saprà come sarà concretamente sviluppata, darei volentieri la mia adesione.
 

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Anche se, per una marea di motivi che non sto a spiegare, non posso andare in bici come vorrei e di conseguenza non potrò in alcun modo fare agonismo l'idea mi stuzzica. Per cui se andasse in porto la cosa, nel momento in cui si saprà come sarà concretamente sviluppata, darei volentieri la mia adesione.
Però sarebbe meglio se votassi sì, la cosa non è che prima si fa e poi si aderisce o meglio non è che qualcuno fa un servizio e gli altri poi ne possono usufruire, sono tutti (gli interessati) che decidono di aderire ad una idea e poi in base a questo si parte col progetto vero e proprio. o-o
P.s. non importa se non sei agonista. o-o
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Tanto per curiosità, uno sponsor quanto dovrebbe dare? O meglio, quanto è la cifra media? Nel senso, mi avete capito....

Comunque io mi metto in forse, ma l'idea non mi dispiace.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Aggiungi l'opzione "mi iscriverei solo come sostenitore"
Questo per chi non vuole abbandonare la propria squadra, ma vuole far parte del gruppo del forum!
asd2.gif
anch'io la penso così,sarei sicuramente un sost.
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
45
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
In teoria sarebbe bello, essendo sparsi in tutta Italia ad ogni granfondo o manifestazione sarebbe sempre presente qualcuno della squadra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.