Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.105
19.553
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Vado in treno al lavoro...
pensavo che ti occupassi di uscire in bici e testare le strade del mondo :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
mica come te che lavori (forse) da casa...
ormai non faccio un cazzo dalla mattina alla sera esco solo o in bici una tantum o a fare foto
almeno vai al bar a fare 2 chiacchiere e basta
al bar non è ambiente per me troppo malfamati
conversazioni coi vecchi sugli scogli :)))::prega:
no ormai li ritrovo solo quando esco in strada

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.351
16.373
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
pensavo che ti occupassi di uscire in bici e testare le strade del mondo :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

ormai non faccio un cazzo dalla mattina alla sera esco solo o in bici una tantum o a fare foto

al bar non è ambiente per me troppo malfamati

no ormai li ritrovo solo quando esco in strada
Cioè stai tutto il giorno in casa da solo a non fare nulla? Brutta roba questa...depressione assicurata :wacko: potresti almeno diventare un pasticcere e diventare famoso sui social con il nick di Ciccio pasticcione :mrgreen:

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.105
19.553
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Cioè stai tutto il giorno in casa da solo a non fare nulla? Brutta roba questa...depressione assicurata :wacko: potresti almeno diventare un pasticcere e diventare famoso sui social con il nick di Ciccio pasticcione :mrgreen:
da poco ho fatto anche l'upgrade degli occhiali ho perso un altra diottria +1.50 nel giro di pochi mesi, l'ambiente in cui ero prima era diventato troppo pesante per me quindi ho lasciato mi rimane solo una corda l'albero già l ho trovato :mrgreen:

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.351
16.373
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
da poco ho fatto anche l'upgrade degli occhiali ho perso un altra diottria +1.50 nel giro di pochi mesi, l'ambiente in cui ero prima era diventato troppo pesante per me quindi ho lasciato mi rimane solo una corda l'albero già l ho trovato :mrgreen:
Mezzo cieco e quasi sordo, triste e solo...vai a pescare, così poi non devi nemmeno fare la spesa :mrgreen:

• Haha
Reactions: bikernat

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.351
16.373
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
2022? Ero partito da casa quella volta come anche l'anno del monte avena da fare dopo il croce d'aune...quest'anno invece andato lì in auto visto che il giorno prima ero andato al Garda in bici...anno prox ho già deciso che non la farò, ti lascio il posto...anzi tu lavorerai come sempre e allora lo lascio a @bikernat così schiatta e ce ne liberiamo :mrgreen:

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.351
16.373
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Mi sa che il gatto viaggi come un ghepardo e che stargli dietro sia una mezza impresa....soprattutto oltrepassati i 100km
È come le Duracell...lui continua e continua e continua o-o
Continuo solo perché mangio le torte e le brioche ma poi me ne pento perché vorrei dimagrire e allora pedalo di più x smaltire...in pratica sono come un gatto che si morde la coda :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024