Quanti km oggi? (parte undicesima)

luca.sushi

Pignone
2 Febbraio 2014
196
42
Visita sito
Bici
solo mtb
Ciao a tutti, mi servirebbe un informazione!scusate se scrivo ma non so proprio dove postare. Sto valutando l'acquisto di una bici che è stata usata per questa stagione passata da una squadra amatoriale under 23
Mi è stato riferito che è di febbraio e che al momento dovrebbe avere circa 12/13 Mila km
Può essere veritiero il dato? Onestamente non me ne intendo proprio e a vedere le foto sembra messa bene, ma ho paura che attirato dal prezzo vado a fare una cazxxxa... Avete qualche consiglio?
Grazie

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.478
27.390
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao a tutti, mi servirebbe un informazione!scusate se scrivo ma non so proprio dove postare. Sto valutando l'acquisto di una bici che è stata usata per questa stagione passata da una squadra amatoriale under 23
Mi è stato riferito che è di febbraio e che al momento dovrebbe avere circa 12/13 Mila km
Può essere veritiero il dato? Onestamente non me ne intendo proprio e a vedere le foto sembra messa bene, ma ho paura che attirato dal prezzo vado a fare una cazxxxa... Avete qualche consiglio?
Grazie
Devi cercare in altre sezioni del forum,perché in questa,quanto meno io,non ti saranno molto d'aiuto.

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.517
4.799
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Devi cercare in altre sezioni del forum,perché in questa,quanto meno io,non ti saranno molto d'aiuto.

Grazie
Il prezzo della bici è in base a quanto è recente e come è montata; i km sono relativi; bisogna controllare lo stato di usura dei componenti; guarda la marca della bici e posta nella discussione del brand relativo sul forum…

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Classifica generale Winter Cup 2024