Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.814
15.277
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
per tornare in tema di auto nel 1981 il mio babbo mi comprò la PANDA 45, la precedente era una Dyane 4, prima guidavo l'auto del babbo, un 124 sport coupé 1800, macchina esagerata, all'esame da privatista mi ci presentai e gentilmente mi dissero di andare a cambiare macchina perchè quella non era compatibile con l'esame, e così usai l'850 del mio amico che mi accompagnò, e nonostante tutto andò bene, la Prinz ce l'aveva un altro amico come seconda auto per andare a pescare, ci si arrivava fino al greto del fiume a dispetto dei fuoristrada di allora, comunque la Dyane é stata la mia macchina del cuore
La Dyane l'aveva un mio amico, quando eravamo in quattro sulle curve veloci, si faceva da contrappeso come nelle gare di Sidecar :-)xxxx

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.708
12.781
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Per evitare che la discussione prenda una piega triste posso scrivere che oggi ho fatto il solito giretto a fondo lungo o Z2 come la chiamate voi, poi sono arrivato a casa e ho trovato il risottino con la zucca e la salciccia, il prosciutto crudo e una bella insalatona, c' era il bicchiere ma non c' era l' acqua, poi, quando ho chiesto il caffè, la schiava si è ribellata dicendo:" Ciccio ti alzi e te lo fai, io ho da fare !" :shock:
Era impegnata con una delle sue borse a maglia.......non c' è più rispetto per il Padrone di casa, io avevo provato a farmi chiamare "Badrone" o "Massa biango", ma lei mi ha sempre chiamato "Ciccio" quando ha fretta oppure "Gigio" quando canta.....

Adesso c' è un bel sole e la vita è bella :-o

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
986
1.761
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Per evitare che la discussione prenda una piega triste posso scrivere che oggi ho fatto il solito giretto a fondo lungo o Z2 come la chiamate voi, poi sono arrivato a casa e ho trovato il risottino con la zucca e la salciccia, il prosciutto crudo e una bella insalatona, c' era il bicchiere ma non c' era l' acqua, poi, quando ho chiesto il caffè, la schiava si è ribellata dicendo:" Ciccio ti alzi e te lo fai, io ho da fare !" :shock:
Era impegnata con una delle sue borse a maglia.......non c' è più rispetto per il Padrone di casa, io avevo provato a farmi chiamare "Badrone" o "Massa biango", ma lei mi ha sempre chiamato "Ciccio" quando ha fretta oppure "Gigio" quando canta.....

Adesso c' è un bel sole e la vita è bella :-o
Eh, vedi ad essere troppo generoso cosa si rischia?

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.092
19.525
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
sole (quesot sconosciuto)
ma forse è lui che non vuole riscaldarti perchè ce l'avete sempre con lui il periodo estivo e così vi punisce sparendo :mrgreen:
unico problema fango in ogni
che devi anche stare attento perchè misto al fango a volte ci trovi cacate di animali quindi non sai nemmeno la naturale provenienza :mrgreen:

capitò a un tizio quando lo portai a lui per la prima volta a fare sterrato sugli astroni becco quella di cavallo in faccia e sulla borraccia :))):

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.037
4.390
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Beh contutte le stalle che incontriamo sicuro piscio di mucca ce lo siamo beccati, cagate non penso forse ben diluite. Io non ho mai niente contro il sole anzi......quest'anno è stata l'estat epiù breve di sempre. Ha cominciato a far caldo il 8 di luglio, il 5 di settembre avevamo al mattino 14 gradi......( e siamo arrivati anche a 8 una mattina):cry:

Classifica generale Winter Cup 2024