yagone64
Maglia Rosa
- 29 Settembre 2015
- 9.814
- 15.277
- Bici
- Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
La Dyane l'aveva un mio amico, quando eravamo in quattro sulle curve veloci, si faceva da contrappeso come nelle gare di Sidecarper tornare in tema di auto nel 1981 il mio babbo mi comprò la PANDA 45, la precedente era una Dyane 4, prima guidavo l'auto del babbo, un 124 sport coupé 1800, macchina esagerata, all'esame da privatista mi ci presentai e gentilmente mi dissero di andare a cambiare macchina perchè quella non era compatibile con l'esame, e così usai l'850 del mio amico che mi accompagnò, e nonostante tutto andò bene, la Prinz ce l'aveva un altro amico come seconda auto per andare a pescare, ci si arrivava fino al greto del fiume a dispetto dei fuoristrada di allora, comunque la Dyane é stata la mia macchina del cuore
non esattamente sono andato un attimo in bdc a depressilandiaDove sei a Babilonia?
Molto bella la prima, mi ricorda un po' le foto del disco Rattle and Hum degli U2
Eh, vedi ad essere troppo generoso cosa si rischia?Per evitare che la discussione prenda una piega triste posso scrivere che oggi ho fatto il solito giretto a fondo lungo o Z2 come la chiamate voi, poi sono arrivato a casa e ho trovato il risottino con la zucca e la salciccia, il prosciutto crudo e una bella insalatona, c' era il bicchiere ma non c' era l' acqua, poi, quando ho chiesto il caffè, la schiava si è ribellata dicendo:" Ciccio ti alzi e te lo fai, io ho da fare !"
Era impegnata con una delle sue borse a maglia.......non c' è più rispetto per il Padrone di casa, io avevo provato a farmi chiamare "Badrone" o "Massa biango", ma lei mi ha sempre chiamato "Ciccio" quando ha fretta oppure "Gigio" quando canta.....
Adesso c' è un bel sole e la vita è bella
Prima della Duna ho avuto la Talbot Horizon, passatami da mio papàIo ho fatto l'esame di guida sull'auto di mio papà, una Chrysler Horizon
Non ne ho mai più viste...
Devo prendere provvedimenti, questa sera farà la grigliata con mio figlio, mi siederò a tavola e aspetterò di essere servito come si deve.Eh, vedi ad essere troppo generoso cosa si rischia?
Ma come minimo. E basta pizze ogni 3x2.....Devo prendere provvedimenti, questa sera farà la grigliata con mio figlio, mi siederò a tavola e aspetterò di essere servito come si deve.
forse intendi the Joshua treeMolto bella la prima, mi ricorda un po' le foto del disco Rattle and Hum degli U2
Basta pizze, sabato sera farà le piadine, vengono dei nostri amici. Vorrebbero portare qualcosa anche loro, io ho chiesto di non portare niente perchè siamo tutti a dieta, al massimo, come dolcetto, una bella crostata con la marmellata.Ma come minimo. E basta pizze ogni 3x2.....
ma forse è lui che non vuole riscaldarti perchè ce l'avete sempre con lui il periodo estivo e così vi punisce sparendosole (quesot sconosciuto)
che devi anche stare attento perchè misto al fango a volte ci trovi cacate di animali quindi non sai nemmeno la naturale provenienzaunico problema fango in ogni
Volevo vedere se eri attentoforse intendi the Joshua tree
beh a uno che ha tutta la discografia degli u2 difficle che potesse capitare come se io chiedessi a te di concetta licataVolevo vedere se eri attento
si hai tutta la discografia ...ma non la capiscibeh a uno che ha tutta la discografia degli u2 difficle che potesse capitare come se io chiedessi a te di concetta licata
infatti per questo mi son buttato sulla new agesi hai tutta la discografia ...ma non la capisci
......cos'ha leccato Concetta????beh a uno che ha tutta la discografia degli u2 difficle che potesse capitare come se io chiedessi a te di concetta licata