@grandeciclista ma come dobbiamo fare, dai pensaci te insegnagli la trilogia di salieri......cos'ha leccato Concetta????
@grandeciclista ma come dobbiamo fare, dai pensaci te insegnagli la trilogia di salieri......cos'ha leccato Concetta????
Ma poi, com'è sta cosa che lecca legata?@grandeciclista ma come dobbiamo fare, dai pensaci te insegnagli la trilogia di salieri
Ora sono impegnato a vedere un filmino con Moana ..scusate!!@grandeciclista ma come dobbiamo fare, dai pensaci te insegnagli la trilogia di salieri
Sei con Moana?Ora sono impegnato a vedere un filmino con Moana ..scusate!!
ma che ti sei fumato oggi pelo pubico di una mummia egizia?Sei con Moana?
No, le preferisco giovani e senza peloma che ti sei fumato oggi pelo pubico di una mummia egizia?
ma sai che una volta su un forum naturista una accesa discussione tra pelo e non pelo tipo quasi o più come freni rim vs discNo, le preferisco giovani e senza pelo
Sul forum; sul campo, anzi sulla spiaggia da quel poco che ho visto quest' estate, assolutamente no peloma sai che una volta su un forum naturista una accesa discussione tra pelo e non pelo tipo quasi o più come freni rim vs disc
forse il pelo era più radicato nella cultura fkk negli 60 70 80 che negli ultimi 20 anniSul forum; sul campo, anzi sulla spiaggia da quel poco che ho visto quest' estate, assolutamente no pelo
Non so dirti, ho l'esperienza solo di una estate. Io trovo preferibile senza per una serie di motiviforse il pelo era più radicato nella cultura fkk negli 60 70 80 che negli ultimi 20 anni
io ho iniziato a depilarmi integralmente già a 15 anni e non per la moda o altro, ma per una mia praticità personaleNon so dirti, ho l'esperienza solo di una estate. Io trovo preferibile senza per una serie di motivi
Mai pensato ad una soluzione più definitiva (se esiste)?io ho iniziato a depilarmi integralmente già a 15 anni e non per la moda o altro, ma per una mia praticità personale
penso ci sia il laser ma tutto il corpo quanto costerebbe?Mai pensato ad una soluzione più definitiva (se esiste)?
Prova con Buana biangoio avevo provato a farmi chiamare "Badrone" o "Massa biango", ma lei mi ha sempre chiamato "Ciccio" quando ha fretta oppure "Gigio" quando canta.....
Appena arrivo a casa glielo dico, Buana mi piaceProva con Buana biango
Rende anche l'idea degli attributi in giocoAppena arrivo a casa glielo dico, Buana mi piace
e con FedericaComunque @grandeciclista ancora con Moana....