Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.813
15.274
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Mi preoccupa un po' il silenzio di @VADABRUT , non vorrei che il suo tentativo di riduzione in schiavitù della moglie gli si fosse ritorto contro :))):
L'ho sentito per telefono, adesso sta stirando e poi deve fare la lavatrice...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.708
12.779
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mi preoccupa un po' il silenzio di @VADABRUT , non vorrei che il suo tentativo di riduzione in schiavitù della moglie gli si fosse ritorto contro :))):

L'ho sentito per telefono, adesso sta stirando e poi deve fare la lavatrice...
Ho qualche minuto, poi devo andare alla motorizzazione.....

Allora, "Buana" non ha avuto molto successo, non vuole riconoscere la netta superiorità intellettuale, fisica, psichica ecc. ecc.....
Dovrò ricorrere alle maniere forti e possederla brutalmente.

Prima di andare sarò serio per un attimo:
Ci divertiamo molto, lei ride, si diverte e io sono contento, siamo una bella coppia e stiamo molto bene insieme, siamo sempre insieme, poi mi piace da matti, non la cambierei con nessun' altra. Non usciamo spesso, ci piace starcene a casa tranquilli, di tanto in tanto la porto fuori, non per mangiare perchè se voglio mangiare bene resto a casa, ma perchè so che le fa piacere uscire, mettersi un po' in ghingheri, cose da donna insomma.
Ogni giorno non vedo l' ora di tornare a casa, è meglio che essere in vacanza per me, per lei no, vorrebbe fare qualche viaggetto in più ma su quello non siamo per niente d' accordo.

Bene..... se ho capito bene il giorno per la prenotazione delle revisioni ai carrelli è oggi, quindi vado......
scrivete qualcosa di ciclistico possibilmente, per me oggi è giorno di gruppetto, martedì scorso c' è stata una piccola lite, per fortuna non ero coinvolto, io faccio sempre la mia parte, a costo di dovermi staccare prima del previsto.

Ciauz

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
984
1.760
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Allora, "Buana" non ha avuto molto successo, non vuole riconoscere la netta superiorità intellettuale, fisica, psichica ecc. ecc.....
Dovrò ricorrere alle maniere forti e possederla brutalmente.
Attento a non peggiorare la situazione :sborone:

Per il resto del tuo messaggio (mannaggia ste citazioni non mi riescono) modalità serio ON: bravi, continuate così, e tu sgancia qualche uscita in più ;-) una donna felice non è mai troppo felice

Cose ciclistiche ancora per qualche giorno nada, mi sto riprendendo dal mega raffreddore/influenza con annessa trasferta del weekend. Domani vedo se mi riesce di fare qualcosa, tipo camminata veloce alternata a corsa, l' obiettivo è risalire in bici nel weekend. Peccato, venerdì avrei avuto un cross :yoga:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.708
12.779
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Attento a non peggiorare la situazione :sborone:

Per il resto del tuo messaggio (mannaggia ste citazioni non mi riescono) modalità serio ON: bravi, continuate così, e tu sgancia qualche uscita in più ;-) una donna felice non è mai troppo felice
Ma si, non usciamo spesso e non abbiamo nemmeno abitudini settimanali, se ci va e se non ci sono i ragazzi a casa usciamo. Le sto anche preparando un regalo per Natale, compleanno e Befana, un oggetto che desiderava da tempo e che finalmente avrà, così dopo Natale lo potrà mettere per andare a mangiare in qualche stamberga dove si spende poco.
Cose ciclistiche ancora per qualche giorno nada, mi sto riprendendo dal mega raffreddore/influenza con annessa trasferta del weekend. Domani vedo se mi riesce di fare qualcosa, tipo camminata veloce alternata a corsa, l' obiettivo è risalire in bici nel weekend. Peccato, venerdì avrei avuto un cross :yoga:
C' è anche un mio amico che non vedevo da 2-3 settimane nel gruppo che è malato, gli ho scritto per sapere che fine avesse fatto e mi ha risposto :"influenza lunghissima"......... mah........

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
984
1.760
54
Visita sito
Bici
Corsa
C' è anche un mio amico che non vedevo da 2-3 settimane nel gruppo che è malato, gli ho scritto per sapere che fine avesse fatto e mi ha risposto :"influenza lunghissima"......... mah........
Io mi sono preso il raffreddore per colpa mia, mi sono bagnato pulendo la doccia la scorsa settimana e da autentico pirla ho tenuto i vestiti umidi tutto il giorno.
Vabbè dai, sta passando..... prima o poi imparerò....:ueh:

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
1.188
1.741
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
una donna felice non è mai troppo felice
Ti racconto questa:
mia moglie (e i figli quando stavano ancora con noi) avrebbero sempre voluto un cane, ma siccome abitiamo in condominio sono sempre stato contrario perché lavorando entrambi sarebbe stato in casa da solo dal mattino presto alla sera tardi (e poi io non sono mai stato molto amico dei cani).
Ora che siamo in pensione ho consigliato a mia moglie di cercarsi un hobby, sport, qualcosa che le desse soddisfazione. Risposta:"Ora che siamo a casa potremmo prendere un cagnolino".
Visto che sono un buono (e la mia principale motivazione per non averlo non è più valida) abbiamo preso un barboncino nano di 2 mesi ... ci siamo innamorati subito di Spritz e vuole sempre giocare con me ... incredibile quanto di diano allegria.

Allegati

• 20241028_111243.jpg
    20241028_111243.jpg
    201,8 KB · Visite: 32
  • IMG-20241029-WA0005.jpg
    IMG-20241029-WA0005.jpg
    81,2 KB · Visite: 32

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
984
1.760
54
Visita sito
Bici
Corsa
Ti racconto questa:
mia moglie (e i figli quando stavano ancora con noi) avrebbero sempre voluto un cane, ma siccome abitiamo in condominio sono sempre stato contrario perché lavorando entrambi sarebbe stato in casa da solo dal mattino presto alla sera tardi (e poi io non sono mai stato molto amico dei cani).
Ora che siamo in pensione ho consigliato a mia moglie di cercarsi un hobby, sport, qualcosa che le desse soddisfazione. Risposta:"Ora che siamo a casa potremmo prendere un cagnolino".
Visto che sono un buono (e la mia principale motivazione per non averlo non è più valida) abbiamo preso un barboncino nano di 2 mesi ... ci siamo innamorati subito di Spritz e vuole sempre giocare con me ... incredibile quanto di diano allegria.
Bravo o-o
Anch'io vorrei un cane, prenderei un bastardino al canile.
Anch'io però abito in un piccolo appartamento, e lavoro. Quando non lavoro cerco di pedalare o comunque di uscire di casa..... quindi per ora niente bastardino

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.813
15.274
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ti racconto questa:
Ottima scelta, soprattutto con i bambini il Barboncino è l'ideale, occhio che vorrà dormire nel letto con voi IMG-20241019-WA0001.jpeg

Classifica generale Winter Cup 2024