Le vostre Olympia qua

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

principiante63

Novellino
10 Ottobre 2024
17
12
61
sanremo
Visita sito
Bici
tarmac - leader
Stesso mio colore... ma gruppo diverso... vedrai è un bel telaio: rigido leggero comodo e guidabilissimo. Poi a me piacciono le forme classiche, ma va a gusti. Per curiosità... La hai presa nuova?
si pure a me poi è bella “pulita”
no l’ho presa di seconda mano
montata ultegra di2
appena riesco mi prendo un bel paio di ruote

principiante63

Novellino
10 Ottobre 2024
17
12
61
sanremo
Visita sito
Bici
tarmac - leader
fatto giretti 50/60 km però con sali scendi
la bici mi piace molto bella stabile anche a 40 e oltre in discesa mi è parso pure che si rilanci bene
prima usavo una specy S-works di di qualche anno ma …
forse non sto tanto digerendo e la guarnitura 52/36 ho sempre usato la compact .provo ad abituarmi,alla peggio si cambiano le corone !

• Mi piace
Reactions: Franky692

Franky692

Gregario
11 Novembre 2008
603
629
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
Beato te che avevi il sole...
Io viste le forti piogge dei giorni scorsi, ho preferito iniziare col titanio, ma dopo tanta Olympia Leader non mi sono sentito a mio agio come pensavo. Vabbè mi ci devo riabituare.

• Mi piace
Reactions: Andrea f

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.289
164
50
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Ieri ho sostituito il disco anteriore, da 140 sono passato al 160mm. Boh oggi ho fatto salita e parecchia discesa, ma non ho notato grandi differenze con 140mm. Forse effettivamente solo un po' più di potenza frenante... ma...
Vedi l'allegato 466128

Approfittandone prima che arrivino le giornate fredde, oggi 2 salite... e con le Vision SC40 mi sembra di avere addirittura maggiore scorrevolezza rispetto alle Roval CLX50... Però pesano di più ;pirlùn^
Ma scusa , il 160 non era di serie ??

Classifica generale Winter Cup 2024