Innanzitutto complimenti per il mezzo....a che altezza sella pedali?Ma si, la mia misura è 56, potrei anche andare sulla 58, potrei ma non è la mia la presi per non attendere 4 mesi il telaio 56
Grazie
Grazie
Innanzitutto complimenti per il mezzo....a che altezza sella pedali?Ma si, la mia misura è 56, potrei anche andare sulla 58, potrei ma non è la mia la presi per non attendere 4 mesi il telaio 56
Grazie
E' stupendaavrei aggiunti qualche scritta in bianco in piu'
Bellissima Auguri. Colore Strepitoso. Col tempo riuscirai ad abbassarti con gli spessoriCiao a tutti, volevo presentarvi la mia nuova bici, sostituisce una splendida SL7
Vedi l'allegato 468109
Non ci pensare, altrimenti la Scimmia fa' le caprioleSono seriamente tentato, anche perché sono riuscito a trovarla nuova a un buon prezzo (10.000 senza PM)
Sono seriamente tentato, anche perché sono riuscito a trovarla nuova a un buon prezzo (10.000 senza PM)
Grazie, ma si lo so che gli spessori li toglieròBellissima Auguri. Colore Strepitoso. Col tempo riuscirai ad abbassarti con gli spessori
Eh purtroppo per la SL8 i prezzi sono solitamente anche più alti...10k€ senza PM e buon prezzo non si possono leggere nella stessa frase
Grazie mille...76cmInnanzitutto complimenti per il mezzo....a che altezza sella pedali?
Grazie
Scusa se ne approfitto, posso chiederti attualmente a che altezza rimane da terra la presa alta del manubrio e/o che dislivello sella/manubrio hai?Grazie mille...76cm
Tranquillo, allora presa alta a 94cm da terra, dislivello S/M 6,5 cmScusa se ne approfitto, posso chiederti attualmente a che altezza rimane da terra la presa alta del manubrio e/o che dislivello sella/manubrio hai?
Grazie ancora!
Eh purtroppo per la SL8 i prezzi sono solitamente anche più alti...
Qualcuno ha montato il manubrio Roval Rapide su SL6? Si può fare? Viene bene?
Grazie mille, gentilissimo!Tranquillo, allora presa alta a 94cm da terra, dislivello S/M 6,5 cm
Molto bella, quanto misura l'attacco manubrio?Ciao a tutti, volevo presentarvi la mia nuova bici, sostituisce una splendida SL7
Vedi l'allegato 468109
GrazieMolto bella, quanto misura l'attacco manubrio?
Sei alto, non ti senti troppo corto con l'attacco da 100?Grazie
Attacco manubrio da 10cm
Assolutamente no, e poi preferisco una posizione più raccolta che allungataSei alto, non ti senti troppo corto con l'attacco da 100?
Hai fatto questo modifica per caso?Se compri i distanziali da MagCad non sta male... Però rimane un pelo inclinato verso l'alto rispetto alla SL8 perché il tubo sterzo è più verticale sulla SL6.
Fantastica, colore bellissimo!Ciao a tutti, volevo presentarvi la mia nuova bici, sostituisce una splendida SL7
Vedi l'allegato 468109