Ciclisti over 50 (vol.3)

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.035
4.388
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
La ferrari no, non mi interessa proprio, ho guidato solo un' Audi TT di mio fratello e non mi ha entusiasmato granchè......
Le bici le ho viste tutte o quasi tutte, non ce n' è una che mi permetterebbe di sistemarmi bene e sinceramente non ce n' è una che desideri così tanto.

Vediamo......magari più avanti troverò un nano che me ne farà provare una montando i miei pedali.
Vedere non significa usarle e provarle, vabbè se Ferrari non ti piace prova un Lambo :-)xxxx

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.699
12.771
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vedere non significa usarle e provarle, vabbè se Ferrari non ti piace prova un Lambo :-)xxxx
Vedere nel senso che avevo guardato le misure e avevo capito che non vanno bene per me.
Ma non ce n' è nemmeno una che mi attira particolarmente, mi sembrano tutte uguali........io so già che ho solo 2 possibilità nel caso si dovesse rompere la mia:
1- farmene fare una come dico io
2- smettere per sempre.
Adatti alla giornata che c’è fuori… :cry
Perchè ? Qui non c' è nebbia, è grigio ma la visibilità è buona.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.699
12.771
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Si ma se mando a cagare @VADABRUT corro solo il rischio di alimentare la crescita incontrollata delle ortiche :mrgreen:
Dopo la cagata sotto il ponte non è più successo, quella volta è stato bellissimo, anche se era in pieno inverno non faceva molto freddo, c' era il sole e l' opera brillava sotto i suoi raggi.......devo avere ancora la foto originale su un altro computer.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.639
5.007
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Vedere nel senso che avevo guardato le misure e avevo capito che non vanno bene per me.
Ma non ce n' è nemmeno una che mi attira particolarmente, mi sembrano tutte uguali........io so già che ho solo 2 possibilità nel caso si dovesse rompere la mia:
1- farmene fare una come dico io
2- smettere per sempre.

Perchè ? Qui non c' è nebbia, è grigio ma la visibilità è buona.

Perchè ?
Qui c'è il sole.. non proprio pulitissimo ma è tutto sommato una bella giornata per ora.. fredda da primi di novembre.. forse un pò meno per quel che ricordo.
Adesso sta facendo capolino un pallido solo, fino a mezz’ora fa solo nebbia

• Wow
Reactions: lupin IV

Classifica generale Winter Cup 2024