Vu chiedo un aiuto :) al momento ho una SL6 SWORKS rim e vorrei fare ll passo e acquistare una nuova e piu' fiammante Bdc. Sono molto indeciso tra Colnago V4rs
ultegra con mis potenza e wind 42 scontatata riesco a ad averla a 7400 euro e una
specialized tamac pro sl8 montata sempre ultegra con mis 4iii ! la colnago mi piace assolutamente Bianca anche se vorrei vedere l azzurro/lilla dal vivo mentre la specy è grigia chiara con scritta azzurra. Ma a prescindere dal colore piu' o meno affascinante sono incasinato con le misure ! Con la sl6 ho una 58 e non avrei dubbi anche sulla sl8 prenderei una 58 mentre sulla colnago alcuni negozianti mi dicono che avrei bisogno di una 53 (la colnago nomina le bici con l'altezza tubo verticale) mentre probabilmente avrei bisogno di una 55 per non avere una bici con pochi distanziali e piu' pulita. Ma diciamo sono spaventato un poco perchè forse la misura 58 della specy essendo molto slooping nasconde le dimensioni mentre forse colnago risulterebbe piu' mastodontica ! il prezzo della specy SL8 pro è simile forse le clII sono un poco meglio delle wind 42? Io sono alto 186 cm e pedalo a 81.1 cm e ho con sl6 un orizzontale di 57,7 con pipetta da 110.