Sono d'accordo con te. Non è una scelta facile, ma nel mio caso il colore rimane davvero l'ultimo requisito. La tua scelta è influenzata solo dalla varietà di belle colorazioni? Hai fatto un test comparativo, ad esempio? Te la straconsiglio, rivenditore permettendo, anzi direi che è obbligatorio considerando l'esborso da affrontare.Due Ottime Bdc, tra le Piu' Belle. Prenderei Specialized S -Works Tarmac SL 8 ha molti colori Belli, con scelta piu' ampia
Ho visitato rivenditori zona Emilia Romagna/Marche che offrono entrambi i marchi, chiedendo (mostrandomi ingenuo) quale bici top di gamma mi consigliavano senza precisare le mie esigenze: il 100% mi ha indicato la Tarmac SL8. Per margini di guadagno superiori, immagino, rispetto al brand italiano?
In Romagna, al contrario della Lombardia sponda gardesana, il marchio S-Works è inflazionato al contrario di Colnago, s'incontrano tante top di gamma puntualmente nere-carbonio. Evidentemente la pubblicità di Pogi ha impressionato pochi ciclisti, qui. Idem MVDP/Canyon: rarissime. Resto comunque convinto che Colnago sia il marchio italiano (+ o -) più nobile e conosciuto, e un domani sicuramente più facile da rivendere, Pogi o non Pogi.