Io li ho tolti da tutte e due le biciNe avevo 2 ed effettivamente su internet, non trovi nulla Vedi l'allegato 469375
Su quella attuale non l'ho montatoIo li ho tolti da tutte e due le bici
Sicuramente la Pissei, appartiene alla stessa finanziaria proprietaria della Colnago.Chissà quale azienda fa gli indumenti per Colnago
Confermo!Sicuramente la Pissei, appartiene alla stessa finanziaria proprietaria della Colnago.
Un gruppo di amici sta organizzando, come ogni anno, di far realizzare le divise. È stata scelta Pissei per la prima volta. Facendo questo si ottiene un completo top di gamma a circa metà prezzo rispetto ai prezzi standard che Pissei propone... immagino che brandizzati Colnago si vada ancora più su.Sicuramente la Pissei, appartiene alla stessa finanziaria proprietaria della Colnago.
off topicUn gruppo di amici sta organizzando, come ogni anno, di far realizzare le divise. È stata scelta Pissei per la prima volta. Facendo questo si ottiene un completo top di gamma a circa metà prezzo rispetto ai prezzi standard che Pissei propone... immagino che brandizzati Colnago si vada ancora più su.
Va bene il prestigio del marchio ma un occhio a cosa si compra lo darei ancora... oltretutto ho diversi capi Pissei e li ritengo di qualità buona ma "media". Non certo eccellenze assolute
La squadra dove sono iscritto è passata da pissei ad altro marchio. Mi hanno dato una maglia invernale della pissei della stagione passata.off topic
anche noi abbiamo fatto fare le divise da Pissei, modello Magistrale (il loro top di gamma), concordo che il prezzo per le squadre è decisamente inferiore a quello di listino, ma la qualità è comunque alta, non so che modello avete preso voi o con che indumento lo confronti valutandolo medio
prima erano state fatte fare da Marcello Bergamo e Castelli (di questo non il top di gamma)
Bergamo: buono ma non a livello di Pissei
Castelli: meglio lasciar perdere.... identica a quella che danno nel pacco gara della Maratona
vista dal vivo.. è metallizato e i "metalli" rispecchiano i colori degli adesivi. a mio gusto forse un po' troppo metallizata pero' sono gustiQualcuno ha una V4rs Bianco perla? volevo avere un feedback su colore che a me piace tantissimo (al momento ho una sl6 bnero opaco che si macchia solo a vederla) :)
Domani bella novità in arrivo.
Esclusiva come sempre.
La nuova V6 ??Domani bella novità in arrivo.
Esclusiva come sempre.
La nuova V6 ??
Si perché ormai della V5 se ne parla da un po e ha già stancato..
OttimoNo, una cosa totalmente diversa. Ma molto bella (imho).
v4 coi freni a bacchetta?No, una cosa totalmente diversa. Ma molto bella (imho).
v4 coi freni a bacchetta?
Una MTB? Anche Pinarello la ha fatta perchè non Colnago ...No, una cosa totalmente diversa. Ma molto bella (imho).