EugeBal
Apprendista Passista
Entri nel calendario, vai sul WO che vuoi spostare clicchi Reschedule e scegli il giorno che preferisci quindi confermi con il tasto OKAYComunque nessuno sa come si fa a modificare il calendario?
Entri nel calendario, vai sul WO che vuoi spostare clicchi Reschedule e scegli il giorno che preferisci quindi confermi con il tasto OKAYComunque nessuno sa come si fa a modificare il calendario?
Non riesco a farlo e comunque non è quello che volevo fare ioEntri nel calendario, vai sul WO che vuoi spostare clicchi Reschedule e scegli il giorno che preferisci quindi confermi con il tasto OKAY
E' brigoso ma fattibileNon riesco a farlo e comunque non è quello che volevo fare io
Quello che volevo fare sarebbe mettere l'allenamento un giorno si e uno no
no. usata ieri sera e stamattina.Da ieri sera MyWHOOSH va in crash all avvio (uso la versione light Windows).
Se la voglio reinstallare il sito dice errore 503 servizio non disponibile.
Confermate???
Non scalanono. usata ieri sera e stamattina.
per l'errore 503 basta fare un refresh, probabilmente i server di windows non scalano bene
L'errore 503 è un errore che indica che il server web non è in grado di rispondere alla richiesta del client. Probabilmente nel momento in cui hai provato a scaricare l'applicazione non c'erano abbastanza risorse per soddisfare la tua richiesta.Non scalano
Che significa???
MyWHOOSH lo uso da un mese senza problemi,da ieri sera crash all avvio.L'errore 503 è un errore che indica che il server web non è in grado di rispondere alla richiesta del client. Probabilmente nel momento in cui hai provato a scaricare l'applicazione non c'erano abbastanza risorse per soddisfare la tua richiesta.
Risposta utile e pertinenteSul fatto che sia gratuita,penso non durerà molto.
Sul fatto che sia gratuita,penso non durerà molto.
è una mera curiosità, come riconoscete i bot dagli utenti reali?Prima devono far aumentare l' utenza.
Al momento ha pochissssimi frequentatori, a quanto vedo.
Bot tanti, ma quelli non pagano.
Ci sono molti percorsi che prevedono i 2000/3000 MT di dislivello. C'è anche l'Everesting 8800 MT . Di salita quanta ne vuoi.Buongiorno, vorrei creare una base nel periodo invernale per poi fare lo Stelvio al meglio delle mie possibilità in primavera, su mywhoosh manca il tracciato dedicato. Consigli su come approcciare in modo alternativo?
Grazie
Ci sono anche 5 Training Plan specifici per la salita in 3 diversi livelliBuongiorno, vorrei creare una base nel periodo invernale per poi fare lo Stelvio al meglio delle mie possibilità in primavera, su mywhoosh manca il tracciato dedicato. Consigli su come approcciare in modo alternativo?
Grazie
Prima devono far aumentare l' utenza.
Al momento ha pochissssimi frequentatori, a quanto vedo.
Bot tanti, ma quelli non pagano.
è una mera curiosità, come riconoscete i bot dagli utenti reali?
parlo di free ride...
agli eventi e/o gare non ho ancora partecipato...