MyWhoosh

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.134
797
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Entri nel calendario, vai sul WO che vuoi spostare clicchi Reschedule e scegli il giorno che preferisci quindi confermi con il tasto OKAY
Non riesco a farlo e comunque non è quello che volevo fare io
Quello che volevo fare sarebbe mettere l'allenamento un giorno si e uno no

Danvlo

Pignone
28 Febbraio 2021
214
152
roma
Visita sito
Bici
tarmac
Da ieri sera MyWHOOSH va in crash all avvio (uso la versione light Windows).
Se la voglio reinstallare il sito dice errore 503 servizio non disponibile.

Confermate???

ilseva

Pedivella
20 Marzo 2014
303
246
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Non scalano

Che significa???
L'errore 503 è un errore che indica che il server web non è in grado di rispondere alla richiesta del client. Probabilmente nel momento in cui hai provato a scaricare l'applicazione non c'erano abbastanza risorse per soddisfare la tua richiesta.

Non scalano vuol dire che al giorno d'oggi in cui tutto è sul cloud le risorse sono dinamiche e diminuiscono o crescono sulla base delle richieste da gestire: probabilmente non hanno dimensionato bene.

Avevo avuto anche io un errore simile e mi è bastato fare refresh della pagina per riuscire ad installare l'app.

Danvlo

Pignone
28 Febbraio 2021
214
152
roma
Visita sito
Bici
tarmac
L'errore 503 è un errore che indica che il server web non è in grado di rispondere alla richiesta del client. Probabilmente nel momento in cui hai provato a scaricare l'applicazione non c'erano abbastanza risorse per soddisfare la tua richiesta.
MyWHOOSH lo uso da un mese senza problemi,da ieri sera crash all avvio.
Volevo disinstallare e reinstallare.

Ora Ho provato dal Microsoft store e lo apre , si avvia quello già installato.se vado dall icona sul desktop crascia

Boh
Ora mi alleno poi vedo di sistemare

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.392
1.677
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
sto usando mywhoosh da ormai diversi mesi e mi sto trovando abbastanza bene,c'è però una cosa che mi da parecchio fastidio (rispetto a zwift).
quando associo i dispositivi ,imposto come input primario di potenza i favero e come secondario e controllabile il rullo.
Durante il workout però noto che il programma regola i rulli sulla potenza rilevata dal rullo anzichè su quella rilevata dal PM, ed essendo che il mio rullo non è più molto affidabile mi ritrovo a dover "smanettare" col cambio per arrivare al target di potenza corretto.
è come se la potenza inviata dal PM al software non contribuisca in maniera corretta a regolare la resistenza del rullo.
Con zwift invece, mantenedo le stesse impostazioni, era il PM che dava il corretto input al rullo.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

paolosnz

Novellino
2 Settembre 2010
56
1
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi rekord 745, Cinelli Aliante
Buongiorno, vorrei creare una base nel periodo invernale per poi fare lo Stelvio al meglio delle mie possibilità in primavera, su mywhoosh manca il tracciato dedicato. Consigli su come approcciare in modo alternativo?
Grazie

Danvlo

Pignone
28 Febbraio 2021
214
152
roma
Visita sito
Bici
tarmac
Buongiorno, vorrei creare una base nel periodo invernale per poi fare lo Stelvio al meglio delle mie possibilità in primavera, su mywhoosh manca il tracciato dedicato. Consigli su come approcciare in modo alternativo?
Grazie
Ci sono molti percorsi che prevedono i 2000/3000 MT di dislivello. C'è anche l'Everesting 8800 MT . Di salita quanta ne vuoi.

• Mi piace
Reactions: paolosnz

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
1.004
1.445
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Grazie
Ci sono anche 5 Training Plan specifici per la salita in 3 diversi livelli

• Mi piace
Reactions: paolosnz

oxide

Novellino
14 Luglio 2017
45
12
Visita sito
Bici
Bmc SLR four
Ciao ragazzi, anch io uso MyWhoosh da qualche settimana, però ho riscontrato un problema di driver bluetooth con i miei rulli tacs flux 2. Praticamente mentre faccio un qualsiasi allenamento, mentre passo da un range di watt ad un altro, non importa se da superiore a inferiore o viceversa, il rullo si "indurisce" al punto di non riuscire più a pedalare.
Devo uscire e rientrare dall'APP Windows, ricalibrare il rullo è tutto inizia a funzionare.
Ho scritto sulla pagina ufficiale di FB e mi hanno confermato che è un problema conosciuto e che si dovrebbe risolvere prossimamente...

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.009
1.654
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Prima devono far aumentare l' utenza.
Al momento ha pochissssimi frequentatori, a quanto vedo.
Bot tanti, ma quelli non pagano. ;-)
è una mera curiosità, come riconoscete i bot dagli utenti reali?
parlo di free ride...
agli eventi e/o gare non ho ancora partecipato...

Non ho idea di come si possa distinguere un bot da un utente reale.
Secondo me la stragrande maggioranza sono bot.
Ma anche fossero tutti utenti reali, stiamo parlando di numeri ridicoli.

D'altra parte, aggiungere ancora bot vorrebbe dire rallentare ulteriormente un programma che è già mooooolto pesante dal punto di vista grafico.

• Mi piace
Reactions: Giovanni G

Classifica generale Winter Cup 2024