Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.705
12.775
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Buona domenica a tutti, oggi sfida a tennis con mia figlia, giornata nuvolosa con temperatura di un grado.
Mi sono dimenticato di dirvi che ho fatto la visita dall'oculista e sono peggiorato ancora un po', così ho ordinato questo Vedi l'allegato 470092
Ecco perchè @bikernat vuole sempre andare da solo, non usa il salvalavista Beghelli, quando esce in gruppo non vede bene e va a finire contro i bidoni dell' immondizia.

Buongiorno, dopo aver fatto colazione con mezza brioches con marmellata ( portata dalla fidanzata di mio figlio ), un pezzo di focaccia e una fetta di torta, faccio 2 lavoretti in garage almeno mi porto avanti, poi aspetto che scaldi un po' e riparto con la bici.
La giornata non è bella come quella di ieri, ma va bene ugualmente.

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.481
1.942
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Chiedo se mi consigliate un paio di guanti invernali .
Al momento ho Alè Klimatic sicuramente a forza di lavare hanno perso un pò e ieri con 3 gradi ero al limite , poi ho un paio della Biemme WindStopper ma con il di2 sono troppo voluminosi .
E' nuvoloso non piove 8 gradi.
Oggi accendo il camino e cazzeggio un pò con la nonna.
Buona domenica . o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.705
12.775
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Al momento ho Alè Klimatic sicuramente a forza di lavare hanno perso un pò e ieri con 3 gradi ero al limite , poi ho un paio della Biemme WindStopper ma con il di2 sono troppo voluminosi .
Buona domenica . o-o

• Mi piace
Reactions: maurizio1259

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.812
15.274
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Buona domenica . o-o
Io mi trovo bene con i Perfetto max di Castelli 20241117_212009.jpg

• Mi piace

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.703
1.462
Piemonte
Visita sito
Buona domenica . o-o
I migliori per freddo per me sono dei guanti in similewindstopper di deca di primo prezzo più caldi dei fratelli più costosi. Puoi anche provare quelli del reparto sci da fondo.

• Mi piace

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.703
1.462
Piemonte
Visita sito
Oggi giro senza nebbia e neanche freddo, è uscito un centello pur partendo tardi, ed ho usato il faro "vero" che mi ha permesso di godermi la luce del tramonto dalla campagna invece che in città

Vedi l'allegato 470087 Vedi l'allegato 470088 Vedi l'allegato 470089 Vedi l'allegato 470090

e si è pure visto il Monviso, direi

Vedi l'allegato 470091
Bellissime.

In attesa che l'infiammazione trocantere si calmi, oltre ad aver preso su ali dei pantaloni per sostituire miei vecchi northwave che erano perfetti per l'inverno ma col fondello alla frutta, ho portato mtb dal meccanico che aveva catena e pignoni in condizioni pietose. Le prossime settimane se riesco a prendere la bici preferisco la mtb, si spinge di meno e prendo meno freddo. Poi è un pò che non salgo sul Moncuni o Monte Cuneo che sia, e non mi farebbe schifo il San Giorgio.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.982
8.466
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Buona domenica . o-o

Ne ho provati tantissimi perché soffro parecchio il freddo alle mani. Questi sono una bomba, non sottilissimi ma molto caldi e protettivi per il vento. Certe cose decathlon le fa davvero meglio di tutta la concorrenza, anche se (a torto) non gli daresti 2 lire...

• Mi piace

Classifica generale Winter Cup 2024