Per altro quando c'è, ne ho viste alcune anche più careInfatti tra Ultegra 12v e la loro , non ci vai certo in crociera con la differenza.
Per altro quando c'è, ne ho viste alcune anche più careInfatti tra Ultegra 12v e la loro , non ci vai certo in crociera con la differenza.
Sono anch'io un pò così.. e a forza di provare mi ritrovo un cartone pieno di pacchi pignoni e ingranaggi a cazzum.. poi alla fine ritorno all'ovileper quanto mi riguarda sono anche sempre un pò sperimentatore, a volte anche solo "vedere come va" fa parte del gioco.
se va male rimetto la cassetta ultegra.
io di freni a disco meccanici ne avrò 4 set diversi. poi sono passato agli ultegra idraulici e ciao.Sono anch'io un pò così.. e a forza di provare mi ritrovo un cartone pieno di pacchi pignoni e ingranaggi a cazzum.. poi alla fine ritorno all'ovile
nella gravel ho i comando sensah hdr ma le pinze freno le trovi di diverse marche, sono sempre loro, onirii Ztto sensah, ZraceIo mi trovo così bene con i Sensah Hdr che ho mollato anche Shimano
A parte che ci sono problemi anche con le originali Shimano, io sono il primo che dice che non ne vale la pena , come non vale la pena comprare dura-ace , o telai top di gamma o bora ultra invece di normali .Non riesco più a comprendere il confine tra la comicità surreale e la serena rassegnazione.
---
Mi considero ormai uno degli alfieri storici dell'acquisto in Cina, eppure non comprendo l'accanimento da compratore nei confronti delle cassette orientali. Centinaia di post su cassette che vanno e non vanno, si consumano o, quando va bene, sono rumorose, oppure funzionano solo se non passi per il 16 e il 17 e a condizione che non usi mai il 29 e il 30. Facciamo pace col cervello e compriamo, serenamente, cassette Ultegra o magari pure 105, che vanno alla grande (ché i Miche vanno bene - non so perché - solo con Campagnolo).
E liberiamo il thread dall'ansia da pacco pignoni...
Interessante, io ho solo un 105 meccanico a 12v., fatto solo 1000 km, per ora è più che onorevole nel funzionamento.....A parte che ci sono problemi anche con le originali Shimano.......
Sono curioso.. che tipo di problemi ?A parte che ci sono problemi anche con le originali Shimano,
io avrei preso un telaio a ogni sella. Ma scusa! Che crudele lasciare delle selle senza mai chiappe appoggiate sopra.Sono anch'io un pò così.. e a forza di provare mi ritrovo un cartone pieno di pacchi pignoni e ingranaggi a cazzum.. poi alla fine ritorno all'ovile
Un pò come le selle.. ne ho ben 17
Hai ragione anche te.. mi devo organizzare e rimetterle in venditaio avrei preso un telaio a ogni sella. Ma scusa! Che crudele lasciare delle selle senza mai chiappe appoggiate sopra.