Pro stagione 2024

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.435
2.148
Visita sito
Bici
Canyon
io continuo a contarne 7 di GT
A mio avviso senza Clenbuterolo sarebbero stati anche più di 9. Ed è stato un peccato perchè dopo il 2011 non fu più lui, sarebbero state belle battaglie con Froome. E a differenza di quest'ultimo quando ha capito che non era più in grado di vincere GT si è ritirato "da campione".

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.315
17.155
Nordest
Visita sito
Bici
2
A mio avviso senza Clenbuterolo sarebbero stati anche più di 9. Ed è stato un peccato perchè dopo il 2011 non fu più lui, sarebbero state belle battaglie con Froome. E a differenza di quest'ultimo quando ha capito che non era più in grado di vincere GT si è ritirato "da campione".
Con la differenza che Froome un Giro lo ha vinto sullo sterrato, mentre Contador se l'è fatto togliere

• Mi piace
Reactions: Maverik89

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.435
2.148
Visita sito
Bici
Canyon
Con la differenza che Froome un Giro lo ha vinto sullo sterrato, mentre Contador se l'è fatto togliere
Quel Giro lo ha vinto ridicolizzando (in senso sportivo) gli avversari. Poi ci sarebbe da vedere se sia stato lui o il suo ds. è stato un peccato ma a a livello tecnico non ha tolto nulla a quel Giro. Speriamo lo facciano il Crostis prima o poi.

winston

Pignone
6 Giugno 2018
286
448
Piemonte
Visita sito
Bici
Colnago
La Danimarca non porterà le squadre U19 e U23 ai mondiali in Ruanda del prossimo anno a causa dei costi eccessivi. Si muoveranno solo le due squadre Elite.
La stessa scelta è già stata anticipata dalla Gran Bretagna e, per gli Juniores, per l'Olanda
E' un fatto che fa riflettere: sono paesi ricchi (in Italia i media li chiamano spesso "frugali") che prestano comunque molta attenzione alle loro spese.

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.334
1.586
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
E' un fatto che fa riflettere: sono paesi ricchi (in Italia i media li chiamano spesso "frugali") che prestano comunque molta attenzione alle loro spese.
I paesi ricchi non sprecano i soldi, li investono in modo produttivo, per questo sono ricchi. Sono i poveri a buttarli

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.774
24.751
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
La Danimarca non porterà le squadre U19 e U23 ai mondiali in Ruanda del prossimo anno a causa dei costi eccessivi. Si muoveranno solo le due squadre Elite.
La stessa scelta è già stata anticipata dalla Gran Bretagna e, per gli Juniores, per l'Olanda

I paesi ricchi non sprecano i soldi, li investono in modo produttivo, per questo sono ricchi. Sono i poveri a buttarli
Però due anni fa in Australia ci sono andati con tutte le nazionali, perlomeno inglesi ed olandesi (danesi non so).
E non credo che una trasferta da quelle parti venisse a costare meno.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.323
28.168
99
dove capita
Visita sito
Però due anni fa in Australia ci sono andati con tutte le nazionali, perlomeno inglesi ed olandesi (danesi non so).
E non credo che una trasferta da quelle parti venisse a costare meno.

Già dall'anno scorso al Down Under avevano concordato di non usare le bici da crono per le TT per una questione di costi delle squadre.

• Mi piace
Reactions: andry96

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.774
24.751
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Già dall'anno scorso al Down Under avevano concordato di non usare le bici da crono per le TT per una questione di costi delle squadre.
Certo, (anche perché era un prologo di cinque chilometri e mezzo...) e l'Australia è una nazione del Commonwealth, sarebbe stato brutto snobbarla.
Poi avevano pure delle medaglie praticamente sicure con Tarling e Zoe Backstedt...

Ps: tra i canguri c'erano andati anche i danesi con le squadre giovanili.

Ultima modifica:

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.944
7.969
Udine
Visita sito
Forse ho scritto male il mio messaggio. La Danimarca ha già confermato ufficialmente che vanno in ruanda solo con gli elite, per UK e Olanda non c'è ancora nulla di ufficiale. L'olanda al mondiale australiano partecipò con una numero di atleti/personale ridotto proprio per i costi.

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.944
7.969
Udine
Visita sito
I misteri della stampa italiana: sulla home page di corriere e repubblica la notizia della morte di Tuur Hancke, junior belga ( con tanto di foto rubacchiata dai social). Nell'articolo viene presentato come un campione o un corridore promettente. In realtà non lo era, alla fine di questa stagione si era anche ritirato avendo scelto gli studi. Negli articoli di corriere e repubblica non si parla della causa della morte
Immagino che la stampa italiana speri nello scandalotto doping. In realtà il povero ragazzo è morto a soli 19 anni di meningite

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.502
283
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Forse ho scritto male il mio messaggio. La Danimarca ha già confermato ufficialmente che vanno in ruanda solo con gli elite, per UK e Olanda non c'è ancora nulla di ufficiale. L'olanda al mondiale australiano partecipò con una numero di atleti/personale ridotto proprio per i costi.
Difatti MVdP ha passato la notte in prigione quando bastava avere una persona dell'entourage che si occupasse di far tacere le ragazze vicine rumorose.
Comunque mi sfugge qualche cosa, non riescono a trovare uno sponsor nazionale che copra le spese? si parla comunque di atleti con grossa visibilità, con un marchio sulle casacche nazionali magari ci coprirebbero le spese di tutte le nazionali, è forse proibito?

Classifica generale Winter Cup 2024