Ciclisti over 50 (vol.3)

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.044
4.398
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Be, nel "devo ancora farmi una vera opinione della cosa" c'è che mi piacerebbe vedere un ragionamento piuttosto laico a riguardo. Personalmente forse l'unica maniera di farmi una vera opinione (su me stesso) sarebbe avere qualche bici in test e toccare con mano la differenza a pochi minuti di distanza tra una bici e l'altra. Va detto che nel giro di 5 km da casa ho rivenditori cannondale specialized bianchi merida scott, ogni tanto qualcuno un test day lo organizza.
A fine settembre di solito c'è il bike day Cipollini da Cicli Mattio li puoi provare quello che vuoi

• Mi piace
Reactions: loiety

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.106
19.553
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Un giorno cosa.. farai un salto in Japan ?
si mi piacerebbe almeno da quanto ho visto in giro su youtube e cose simili, anche se forse andrei nei luoghi più tranquilli piu che caotici e poi da quel che ho visto i prezzi di fotocamere e obiettivi nei negozi (in pratica degli edifici immensi non negozietti) dell'usato sono favolosi :cool:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.861
21.795
.
Visita sito
Bici
mia
si mi piacerebbe almeno da quanto ho visto in giro su youtube e cose simili, anche se forse andrei nei luoghi più tranquilli piu che caotici e poi da quel che ho visto i prezzi di fotocamere e obiettivi nei negozi (in pratica degli edifici immensi non negozietti) dell'usato sono favolosi :cool:
Per te sarebbe più semplice.. anche là hanno spesso tremolii :wacko:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.106
19.553
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Per te sarebbe più semplice.. anche là hanno spesso tremolii :wacko:
beh in effetti dopo giorni di stop da qualche giorno le scosse han ripreso, ma lo imputo alle gufate di una persona che conosco che qualche giorno prima che riprendessero mi disse, cos'è i campi flegrei si osno fermati niente più? e niente il giorno dopo hanno iniziato :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Wow
Reactions: golias

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
1.920
1.129
Visita sito
Boh, devo ancora farmi una vera opinione della cosa, mi chiedo quanto uno alla fine si adatti nel tempo ad una geometria o se invece è necessario fare sempre una bici esattamente sempre uguale alla precedente.
A tal proposito mi viene da fare una riflessione,
Non so di preciso quando è cominciata questa tendenza ma credo che tutti quelli che hanno comprato una bici nuova negli ultimi 5 anni abbiano (più o meno consapevolmente) "dovuto" cambiare posizione ,avanzando a causa dell'eliminazione da parte dei costruttori dei reggisella arretrati, in sostanza il corpo è una macchina meravigliosa che si adatta (in assenza di patologie) a posizioni diverse.

• Mi piace
Reactions: loiety

Classifica generale Winter Cup 2024