Zeus che parla con Apollo?
Zeus che parla con Apollo?
A fine settembre di solito c'è il bike day Cipollini da Cicli Mattio li puoi provare quello che vuoiBe, nel "devo ancora farmi una vera opinione della cosa" c'è che mi piacerebbe vedere un ragionamento piuttosto laico a riguardo. Personalmente forse l'unica maniera di farmi una vera opinione (su me stesso) sarebbe avere qualche bici in test e toccare con mano la differenza a pochi minuti di distanza tra una bici e l'altra. Va detto che nel giro di 5 km da casa ho rivenditori cannondale specialized bianchi merida scott, ogni tanto qualcuno un test day lo organizza.
Apollo padre di Apelle che fece….Zeus che parla con Apollo?
Metà ottobre ultimamente…A fine settembre di solito c'è il bike day Cipollini da Cicli Mattio li puoi provare quello che vuoi
Laico cosa intendi: tecnico ?Be, nel "devo ancora farmi una vera opinione della cosa" c'è che mi piacerebbe vedere un ragionamento piuttosto laico a riguardo.
N'effetti.. ma il giapponese mica l'ho inventato iotroppo complicato scassaminchia era più semplice
chissà mi piacerebbe, forse un giornoN'effetti.. ma il giapponese mica l'ho inventato io
Un giorno cosa.. farai un salto in Japan ?chissà mi piacerebbe, forse un giorno
si mi piacerebbe almeno da quanto ho visto in giro su youtube e cose simili, anche se forse andrei nei luoghi più tranquilli piu che caotici e poi da quel che ho visto i prezzi di fotocamere e obiettivi nei negozi (in pratica degli edifici immensi non negozietti) dell'usato sono favolosiUn giorno cosa.. farai un salto in Japan ?
Per te sarebbe più semplice.. anche là hanno spesso tremoliisi mi piacerebbe almeno da quanto ho visto in giro su youtube e cose simili, anche se forse andrei nei luoghi più tranquilli piu che caotici e poi da quel che ho visto i prezzi di fotocamere e obiettivi nei negozi (in pratica degli edifici immensi non negozietti) dell'usato sono favolosi
Non era Apelle figlio di Apollo...?Apollo padre di Apelle che fece….
beh in effetti dopo giorni di stop da qualche giorno le scosse han ripreso, ma lo imputo alle gufate di una persona che conosco che qualche giorno prima che riprendessero mi disse, cos'è i campi flegrei si osno fermati niente più? e niente il giorno dopo hanno iniziatoPer te sarebbe più semplice.. anche là hanno spesso tremolii
Ma se Apelle era figlio di Apollo, Apollo non era il padre di Apelle???Non era Apelle figlio di Apollo...?
A tal proposito mi viene da fare una riflessione,Boh, devo ancora farmi una vera opinione della cosa, mi chiedo quanto uno alla fine si adatti nel tempo ad una geometria o se invece è necessario fare sempre una bici esattamente sempre uguale alla precedente.
Sai nei forum tecnici non si sa maiLaico cosa intendi: tecnico ?
Se si siamo qui apposta.. non abbiamo di meglio da fare che disquisire su queste tematiche.. e non sto scherzando