Ciclisti over 50 (vol.3)

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
1.041
1.846
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Emh.. io sto anche una settimana senza pedalare e quando riprendo vado meglio di quando esco a giorni alterni.
Si si, dipende anche da come reagisce uno....io per esempio sto notando che col passare del tempo mi diventa più difficile riprendere dopo una pausa. In effetti non siamo tutti uguali o-o

• Mi piace
Reactions: golias and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.141
19.574
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Si si, non dubito......era per ricondurci tutti alle vere priorità ;-)
prima di tutto bisogna comprendere che c'è una realtà nel mondo amatoriale delle biciclette ossia che so tutti azzeccati con i neuroni, prima si comprende questo prima ti salvi non frequentandolo, e infatti me ne sono uscito

• Mi piace
Reactions: aa401

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
1.041
1.846
54
Visita sito
Bici
Corsa
prima di tutto bisogna comprendere che c'è una realtà nel mondo amatoriale delle biciclette ossia che so tutti azzeccati con i neuroni, prima si comprende questo prima ti salvi non frequentandolo, e infatti me ne sono uscito
Oppure stai in gruppo ma tieni sempre a mente le priorità

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.141
19.574
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Oppure stai in gruppo ma tieni sempre a mente le priorità
ci hai fatto caso da quando sei in questa sezione scrivo raramente di bici? per me scrivere o parlare di un qualcosa che si fa va bene 5 secondi poi fine, qui si parlava sempre e solo di bici per una settimana fino alla prossima uscita, proprio non ne potevo, e quelle volte che qui ho scritto fortunatamente c'è stato qualcuno che la voglia me l'ha fatta passare del tutto :mrgreen:
ma questo è anche in altri ambiti, nel mio caso con la fotografia, io faccio foto punto, ma c'è chi foto non ne fa e sta sempre a parlare di tecnica e automatismi... se faccio qualcosa non ho esigenza di parlarne lo si fa e basta, tanto diciamocelo alla fine non frega un cazzo a nessuno, e non diciamo che è così, perchè il primo sono io :))):

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
1.041
1.846
54
Visita sito
Bici
Corsa
ci hai fatto caso da quando sei in questa sezione scrivo raramente di bici? per me scrivere o parlare di un qualcosa che si fa va bene 5 secondi poi fine, qui si parlava sempre e solo di bici per una settimana fino alla prossima uscita, proprio non ne potevo, e quelle volte che qui ho scritto fortunatamente c'è stato qualcuno che la voglia me l'ha fatta passare del tutto :mrgreen:
ma questo è anche in altri ambiti, nel mio caso con la fotografia, io faccio foto punto, ma c'è chi foto non ne fa e sta sempre a parlare di tecnica e automatismi... se faccio qualcosa non ho esigenza di parlarne lo si fa e basta, tanto diciamocelo alla fine non frega un cazzo a nessuno, e non diciamo che è così, perchè il primo sono io :))):
Si, ci ho fatto caso. Ma d'altra parte questo è un forum di bici, e per quanto questa sia la sezione bar, sempre da pedalatori è frequentato....

• Haha
Reactions: bikernat

Moonalf

Pignone
31 Maggio 2022
240
256
52
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport
la verità è che la resistenza che abbiamo in sella è sempre una enormità rispetto a quella che abbiamo nel "Pilu"
e quindi, come diceva Laqualunque..... "più Pilu per tutti" :ola:

• Haha
Reactions: aa401

Moonalf

Pignone
31 Maggio 2022
240
256
52
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport
Non vedo l'ora che arrivi la primavera, dove lavoro, cominciano a arrivare e moltiplicare, a fine turno posso dire di aver visto distese di "Pilu", "Pilu" di ogni tipo.... "Pilu" a non finire..... che quasi mi dispiace a farmi pagare lo stipendio.... o-o

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
1.041
1.846
54
Visita sito
Bici
Corsa
Non vedo l'ora che arrivi la primavera, dove lavoro, cominciano a arrivare e moltiplicare, a fine turno posso dire di aver visto distese di "Pilu", "Pilu" di ogni tipo.... "Pilu" a non finire..... che quasi mi dispiace a farmi pagare lo stipendio.... o-o
Non ho capito una fava ma dammi il nome dell' azienda che mando un CV :cool:

Classifica generale Winter Cup 2024