Ciclisti over 50 (vol.3)

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
1.043
1.849
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
su giovanotti che tra un mese finirà un anno di merda per iniziarne uno altrettanto peggio di questo :mrgreen:

Vedi l'allegato 470386
Per me invece finisce un anno migliore di quello (orribile) che l' ha preceduto, pur col dolore causato dalla perdita di una persona molto cara che ha dovuto lasciare un bimbo ancora troppo piccolo per rimanere senza mamma.
Cercherò di terminare il 2024 ed iniziare il 2025 nel migliore dei modi, e di proseguire nel nuovo anno un trend personale tutto sommato positivo

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.717
1.481
Piemonte
Visita sito

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.717
1.481
Piemonte
Visita sito
Ieri sera tornavo a casa piuttosto tardi e sulla statale ho incrociato un che si allenava in bici; su una strada molto trafficata quasi nebbiosa emergeva un leddino ...
Sarà ...
a mio avviso le lucette sono una cosa di emergenza, fai un attimo tardi e ti permette di non farti ammazzare automaticamente per la strada. Ma l'idea "ho le lucette mi alleno anche col buio" andando su strade buie e trafficate non è che sia poi così furba. Già normalmente con la luce io li quella statale la evito accuratamente preferendo le strade e ciclabili laterali (ce ne sono due a pochi metri), ma col buio totale ...
Detto fra di noi, non è che nel nome del sacro allenamento si può sacrificare la vita in questo modo.
Piuttosto i rulli che sotto un tir al buio. Poi detto tra di noi ci sarebbe anche un codice della strada.

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.468
9.450
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ieri sera tornavo a casa piuttosto tardi e sulla statale ho incrociato un che si allenava in bici; su una strada molto trafficata quasi nebbiosa emergeva un leddino ...
Sarà ...
a mio avviso le lucette sono una cosa di emergenza, fai un attimo tardi e ti permette di non farti ammazzare automaticamente per la strada. Ma l'idea "ho le lucette mi alleno anche col buio" andando su strade buie e trafficate non è che sia poi così furba. Già normalmente con la luce io li quella statale la evito accuratamente preferendo le strade e ciclabili laterali (ce ne sono due a pochi metri), ma col buio totale ...
Detto fra di noi, non è che nel nome del sacro allenamento si può sacrificare la vita in questo modo.
Piuttosto i rulli che sotto un tir al buio. Poi detto tra di noi ci sarebbe anche un codice della strada.
E ma se ti devi allenare come al solito in Z8, in ciclabile diventa scomodo...

E magari a prescindere un led rosso lampeggiante bello forte è sempre meglio.

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.468
9.450
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
colpa di questi
Vedi l'allegato 470401
Potremo venderle... :mrgreen:

Sono sicuro che qualcuno le comprerebbe, seriamente!

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
1.043
1.849
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Sarà ...
Concordo su tutto. E aggiungo che se proprio proprio uno i rulli non li ha o non ha voglia, un giorno di riposo non fa sto gran danno

Classifica generale Winter Cup 2024