Credo che il tratto preso in considerazione nel periodo pre-Strava non coincida esattamente con il segmento "ufficiale" attuale, ad ogni modo se hai sentito le dichiarazioni di Burke, era veramente impressionato dai "GC guys" che hanno fatto praticamente lo stesso tempo a fine tappa durante un Tour, mentre per lui è stata una cronoscalata (sicuramente non in condizioni ideali visto il freddo, ma sempre una cronoscalata)
Non ho ascoltato. Gli ha fa onore averlo rimarcato. Davvero impressionante cosa sono capaci di fare in gara.ad ogni modo se hai sentito le dichiarazioni di Burke, era veramente impressionato dai "GC guys" che hanno fatto praticamente lo stesso tempo a fine tappa durante un Tour, mentre per lui è stata una cronoscalata (sicuramente non in condizioni ideali visto il freddo, ma sempre una cronoscalata)
Come aveva scritto anche @Ser pecora dopo il suo record del Mortirolo (di Burke, non di Ser ) è uno che da anni vaga nel limbo delle squadre minori, spesso nella zona grigia tra l'essere un amatore e un ciclista di professione e ormai ha 30 anni. Notevole l'impegno che ci mette nonostante n° sfighe, ma penso che più di così non abbia da dare al ciclismo, non è un Vine temo.Non ho ascoltato. Gli ha fa onore averlo rimarcato. Davvero impressionante cosa sono capaci di fare in gara.
Sul discorso segmento, penso più o meno ballino sempre 10" tra lui e kuss ragionevolmente.
Comunque in salita va, purtroppo non basta tante volte per emergere. Comunque come domestique io lo prenderei per fare ritmo in salita, il problema é arrivare a fare il lavoro con ancora benzina sulle gambe in giri da 3 settimane.
Come aveva scritto anche @Ser pecora dopo il suo record del Mortirolo (di Burke, non di Ser ) è uno che da anni vaga nel limbo delle squadre minori, spesso nella zona grigia tra l'essere un amatore e un ciclista di professione e ormai ha 30 anni. Notevole l'impegno che ci mette nonostante n° sfighe, ma penso che più di così non abbia da dare al ciclismo, non è un Vine temo.
Credo che il tratto preso in considerazione nel periodo pre-Strava non coincida esattamente con il segmento "ufficiale" attuale, ad ogni modo se hai sentito le dichiarazioni di Burke, era veramente impressionato dai "GC guys" che hanno fatto praticamente lo stesso tempo a fine tappa durante un Tour, mentre per lui è stata una cronoscalata (sicuramente non in condizioni ideali visto il freddo, ma sempre una cronoscalata)
così freddo porta svantaggi dato che il corpo riduce la portata di sangue alle estremità e attiva altri fattori di "protezione"Plot Twist: e se il freddo fosse un fattore positivo? Ovviamente ci sono fattori che svantaggiano come la densita' dell'aria, ma in salita credo conti meno viste le "basse" velocita'. Al Tour tendenzialmente quei tempi li fanno con 30-40 gradi, mentre con temperature sui 5 gradi Burke non sara' andato altrettanto in surriscaldamento. E mantenere una "core temperature" bassa potrebbe fare la differenza, vedasi tutte le robe che Bigham ha fatto per raffreddarsi in velodromo quando ha fatto il record dell'ora.
O quello o sara' stata la superleggerissima bici che aveva sotto il culo
Fossero stati 10° avrei detto ok, è un vantaggio, ma quella giornata non mi sembrava proprio adatta alla performance ... 5° forse li aveva alla partenza.Plot Twist: e se il freddo fosse un fattore positivo? Ovviamente ci sono fattori che svantaggiano come la densita' dell'aria, ma in salita credo conti meno viste le "basse" velocita'. Al Tour tendenzialmente quei tempi li fanno con 30-40 gradi, mentre con temperature sui 5 gradi Burke non sara' andato altrettanto in surriscaldamento. E mantenere una "core temperature" bassa potrebbe fare la differenza, vedasi tutte le robe che Bigham ha fatto per raffreddarsi in velodromo quando ha fatto il record dell'ora.
O quello o sara' stata la superleggerissima bici che aveva sotto il culo
3 gradi (lo si vede a lato) detto ciò.. lo facessi io con quel vestiario sarei già da una settimana in trazione.. collo scoperto anche noFossero stati 10° avrei detto ok, è un vantaggio, ma quella giornata non mi sembrava proprio adatta alla performance ... 5° forse li aveva alla partenza.
Ad ogni modo ragguardevole il tempo nonostante la bici giudicata orripilante da tutto il forum
Chiaro, ma il tuo corpo si basa sulla temperatura interna, no? Quindi se Burke si presenta alla salita bello imbacuccato, poi si spoglia e inizia a fare 420 watt immediatamente, il corpo attiva comunque questi meccanismi di emergenza?così freddo porta svantaggi dato che il corpo riduce la portata di sangue alle estremità e attiva altri fattori di "protezione"
diciamo che le temperature ideali probabilmente sono tra i 15-25° circa, non le condizioni del tour ne quelle di novembre
eh ma la pelle il freddo lo sente, idem i polmoni che respirano aria gelata, sicuramente meglio una salita a bomba che un lungo ma comunque non è ideale, finchè possono pedalare in estivo o poco più direi che sono le temperature ottimali se si scende oltre noChiaro, ma il tuo corpo si basa sulla temperatura interna, no? Quindi se Burke si presenta alla salita bello imbacuccato, poi si spoglia e inizia a fare 420 watt immediatamente, il corpo attiva comunque questi meccanismi di emergenza?
(sto chiedendo per curiosita' - sono sicuro tu abbia ragione)
Vedi l'allegato 470538
Lotto Dstny and Maxim Van Gils part ways | Lotto Dstny
Lotto Dstny and Maxim Van Gils have reached an agreement today to terminate the rider’s contract. With approval of the UCI, Van Gils’ current contract will end. After a successful story of seven years together, Lotto Dstny wishes Maxim Van Gils all the best in his further cycling career.www.lottodstny.be
ora manca il pezzo di dove va.
RedBull pare in testa.
Non era l'Astana?