Cazzone a parte (che paiono in aumento vertiginoso) avessi avuto i tubeless manco te ne accorgeviSalve, stamattina giornata splendida, rovinata da un emerito ka.....ne che ha seminato puntine da disegno sulla ciclabile degli Ezzelini TV
Vedi l'allegato 471008
Ho controllato sul mattino, non è ancora segnato nulla, un caso analogo el settembre scorso di una poveretta che si è presa una statua egizia in testa.appena rientrato...
verso le 14 io e il mio conoscente abbiamo vissuto una situazione alla final destination...
lo stavo accompagnando alla stazione e nel mentre gli rompevo le palle come mio solito trattenendolo per il cappuccio del giubbino quando all'improvviso a pochissima distanza da noi mentre passava una signora con una ragazza vicino all'improvviso qualcosa è caduto dall'altro impattando fortemente sulla testa dellla ragazza lasciandola a terra immobile e rigida e con la testa spaccata che usciva il sangue, un oggetto che a prima vista sembrava essere una placa triangolare metallica di circa 30 40 cm, il mio conscente non l'ho visto più a fianco a me l'ho visto in lontananza tutto sconvolto l'ho raggiunto e lo sentivo dire cose incomprensibili nel frattempo si erano allertate altre persone, militari e polizia in seguito, l'ambulanza ha tardato ad arrivare, ed ho dovuto accompagnare il mio conoscente ancora sotto shock alla stazione
si ho controllato anche io perchè il mio conoscente ora non si da pace vuole avere notizie, e poi ha iniziato a dire se non gli tiravo il cappuccio non si sarebbe fermato sarebbe passato lui etc etcHo controllato sul mattino, non è ancora segnato nulla, un caso analogo el settembre scorso di una poveretta che si è presa una statua egizia in testa.
Ma che caiz si tiene uno una statua egizia sul balcone ???Napoli, giovane turista colpita da una statua caduta dall'alto nel centro storico: operata, è gravissima
Una donna ferita gravemente alla testa è stata ricoverata in gravi condizioni. Inizialmente è stata soccorsa presso l'ospedale Vecchio Pellegrini poi, visto il precipitare della...www.leggo.it
Comunque la madre degli ********** è sempre continuamente incinta. Da noi su alcuni percorsi mtb mettono il filo di ferro altezza collo ...Salve, stamattina giornata splendida, rovinata da un emerito ka.....ne che ha seminato puntine da disegno sulla ciclabile degli Ezzelini TV
Vedi l'allegato 471008
Sti razza di decelebrati.. pensa che ne beccai anch'io in occasione di un escursione a piedi.. per mia fortuna, dovessi mai beccarli giuro che NON li denuncio.Comunque la madre degli ********** è sempre continuamente incinta. Da noi su alcuni percorsi mtb mettono il filo di ferro altezza collo ...
Ma dove siamo arrivati???? Ma è pericolosissimo, roba da delinquenti!!!Comunque la madre degli ********** è sempre continuamente incinta. Da noi su alcuni percorsi mtb mettono il filo di ferro altezza collo ...
si anche qui nel percorso degli astroni fecero questo qualche anno fa sentiero battuto da molti in mtb anche io ci andavoDa noi su alcuni percorsi mtb mettono il filo di ferro altezza collo ...
e che bisogna beccarliSti razza di decelebrati.. pensa che ne beccai anch'io in occasione di un escursione a piedi.. per mia fortuna, dovessi mai beccarli giuro che NON li denuncio.
Molto, molto belle, bravocomunque tralasciando il finale nel primo pomeriggio, in mattinata abbiamo fatto incursione a castel nuovo dove ho potuto sperimentare
Vedi l'allegato 471020
Vedi l'allegato 471021
Vedi l'allegato 471022
beh fortunatamente c'è sempre qualche cesso a disposizione a muro o a terra....Fanno
Di foto non capisco nulla, nel senso che non sono in grado di giudicare tecnicamente. Queste di oggi sono tra le più belle che hai pubblicato secondo me. La prima è spettacolare.comunque tralasciando il finale nel primo pomeriggio, in mattinata abbiamo fatto incursione a castel nuovo dove ho potuto sperimentare
Vedi l'allegato 471020
Vedi l'allegato 471021
Vedi l'allegato 471022
nemmeno ioDi foto non capisco nulla
è stata la classica foto a culo, ero appena uscito dalla sala al piano superiore e prima di scendere le scale il mio occhio ha notato subito la composizioneLa prima è spettacolare.
.... appunto.....non è culol mio occhio ha notato subito la composizione