Ciclisti over 50 (vol.3)

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
1.097
1.957
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Fose perchè la bici cmq porta via del tempo e non poco.. poi chiaramente ognuno fa come meglio crede ma tanti km significano tante ore in sella.
Può essere. Io la bici l'ho accantonata volentieri quando avevo i figli piccoli, poi quando sono cresciuti è stato più facile trovare del tempo per pedalare

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.229
19.678
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
appena rientrato...
verso le 14 io e il mio conoscente abbiamo vissuto una situazione alla final destination...
lo stavo accompagnando alla stazione e nel mentre gli rompevo le palle come mio solito trattenendolo per il cappuccio del giubbino quando all'improvviso a pochissima distanza da noi mentre passava una signora con una ragazza vicino all'improvviso qualcosa è caduto dall'altro impattando fortemente sulla testa dellla ragazza lasciandola a terra immobile e rigida e con la testa spaccata che usciva il sangue, un oggetto che a prima vista sembrava essere una placa triangolare metallica di circa 30 40 cm, il mio conscente non l'ho visto più a fianco a me l'ho visto in lontananza tutto sconvolto l'ho raggiunto e lo sentivo dire cose incomprensibili nel frattempo si erano allertate altre persone, militari e polizia in seguito, l'ambulanza ha tardato ad arrivare, ed ho dovuto accompagnare il mio conoscente ancora sotto shock alla stazione

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.743
1.538
Piemonte
Visita sito
appena rientrato...
verso le 14 io e il mio conoscente abbiamo vissuto una situazione alla final destination...
lo stavo accompagnando alla stazione e nel mentre gli rompevo le palle come mio solito trattenendolo per il cappuccio del giubbino quando all'improvviso a pochissima distanza da noi mentre passava una signora con una ragazza vicino all'improvviso qualcosa è caduto dall'altro impattando fortemente sulla testa dellla ragazza lasciandola a terra immobile e rigida e con la testa spaccata che usciva il sangue, un oggetto che a prima vista sembrava essere una placa triangolare metallica di circa 30 40 cm, il mio conscente non l'ho visto più a fianco a me l'ho visto in lontananza tutto sconvolto l'ho raggiunto e lo sentivo dire cose incomprensibili nel frattempo si erano allertate altre persone, militari e polizia in seguito, l'ambulanza ha tardato ad arrivare, ed ho dovuto accompagnare il mio conoscente ancora sotto shock alla stazione
Ho controllato sul mattino, non è ancora segnato nulla, un caso analogo el settembre scorso di una poveretta che si è presa una statua egizia in testa.
Ma che caiz si tiene uno una statua egizia sul balcone ???

• Mi piace
  • Wow
Reactions: golias and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.229
19.678
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ho controllato sul mattino, non è ancora segnato nulla, un caso analogo el settembre scorso di una poveretta che si è presa una statua egizia in testa.
Ma che caiz si tiene uno una statua egizia sul balcone ???
si ho controllato anche io perchè il mio conoscente ora non si da pace vuole avere notizie, e poi ha iniziato a dire se non gli tiravo il cappuccio non si sarebbe fermato sarebbe passato lui etc etc

• Sad
Reactions: loiety

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.743
1.538
Piemonte
Visita sito
Salve, stamattina giornata splendida, rovinata da un emerito ka.....ne che ha seminato puntine da disegno sulla ciclabile degli Ezzelini TV

Vedi l'allegato 471008
Comunque la madre degli ********** è sempre continuamente incinta. Da noi su alcuni percorsi mtb mettono il filo di ferro altezza collo ...

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.743
1.538
Piemonte
Visita sito
Qui il topic nel forum gemello

• Mi piace
  • Sad
Reactions: golias and bikernat

aa401