Ciclisti over 50 (vol.3)

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.150
7.228
genova
Visita sito
Bici
Specy
Che fosse una battuta era palese.. ma dato che la defezione (sebbene per taluni sia magari stata vista come una scusa) era reale (in quei giorni non mi sono mosso da casa perchè a malapena stavo dritto sulle mie gambe oltretutto udito al lumicino) dovrebbe darti l'idea di quanto io possa patire la situazione, che poi con la volontà che ho riesco spesso a "superarla" e non darla a vedere è n'altro paio di maniche, l'ho scritto più volte che la maggior parte dei medici mi han dato del pazzo.
E qualcosa di mostruosamente indicibile sebbene comprendo che chi non sa cosa voglia dire la prende sotto gamba.. ma è cosa di tutti i giorni anche nel reale non solo qui.
Questo giusto per chiarire e perchè credo tu sia in grado di poter comprendere.. quindi nel rispetto della tua persona.
non seguo tanto, hai dei problemi fisici? se si mi scuso per le perculate , fuori luogo a questo punto .

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.414
19.894
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Quindi se ti ho spiegato era perchè credevo che uno come te potesse fare ammenda, comprendere..
ooooooohhhhhhhhhhhhhhh smettila di fare e dire le cose dei preti non ho ammazzato nessuno
se uno non comprende perchè dovrei sprecarmi a spiegare ?
apputo mandami a fare in culo e chiudila qui
Ti è chiaro il concetto adesso.
no ma non mi sei proprio chiaro tu come persona quindi evitiamo

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.149
22.035
.
Visita sito
Bici
mia
non seguo tanto, hai dei problemi fisici?
Soffro dall'età di 28 anni di malattia di Ménière prima mono laterale e nel tempo bilaterale che purtroppo si è mangiata gran parte dell'udito.. oltre ad aver condizionato fortemente la mia vita.
se si mi scuso per le perculate , fuori luogo a questo punto .
Le perculate ci stanno e non sono il problema.. il problema lo diviene quando di mezzo ci si mette l'impedimento che la malattia genera e ricamare su questo.. beh non credo serva scriverlo.
Cmq apprezzo.

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
1.174
2.073
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Io sono andato alla Lidl a fare acquisti inutili, questa volta punte da trapano.

In realtà ho scoperto che non avevo le punte da ferro e mi servivano...
Alla Lidl ci vado per determinate cose di casa, ed evito sempre accuratamente quel reparto.... è troppo pericoloso per il portafoglio

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.810
1.628
Piemonte
Visita sito
Visto che si ripetono decine di commenti personalistici su varie persone in singolar tenzone , di nuovo la mia idea sui forum. Se uno commenta le affermazioni e no le persone, è impossibile litigare. Se dico che una affermazione è una ston@@t@ è diversissimo da dire che uno è uno str@nz@. Stupidaggini le diciamo tutti bene o male. E se spersonalizzassimo un po? Anche perché oo ...

Classifica generale Winter Cup 2024