sempre meglio che lasciarli senza nullaVabbè non è la stessa cosa del contatto fisico
sempre meglio che lasciarli senza nullaVabbè non è la stessa cosa del contatto fisico
"l'unico rammarico sarebbe non poter salutare i miei cari"Mi dispiace per l'accaduto, purtroppo la sfiga è sempre dietro l'angolo ma, se stiamo a pensare sempre a quello che potrebbe succedere, non si vivrebbe più, preferirei lasciare questo mondo facendo qualcosa che mi piace, piuttosto che infermo su di un letto di ospedale, l'unico rammarico sarebbe non poter salutare i miei cari
cosi parlò zarathustraSe vi ci mettete anche voi oltre al meteo.. altro che tampax
Io uso direttamente le solette, i casi di temperature molto rigideIntanto grazie mille per la prova e per le indicazioni d'uso, in pratica -come ho scritto ieri- sono gli stessi pur se brand diversi:
Vedi l'allegato 471682
Proverò ( se mi ricordo ) a fare come dici, vediamo se cambia qualcosa oppure ho buttato 8 euro per 10 confezioni.
Nel frattempo un altro utente del forum mi ha consigliato calze fox defender water.. lui dice che per uscite di 2-3 ore non ha problemi pur soffrendo in genere freddo ai piedi.
contatta quelli del sito e chiedi: chiedo venia ma perchè i vostri risultati sono differenti dal mio garmin? vogliatemi perdonare questa mia domanda ma altrimenti non trovo paceQualcosa mi sfugge:
Vedi l'allegato 471714
Come può essere Z2 se si va intorno all'80 % della Fc max ??
A me il garmin a quella percentuale mi da che sarei in Z4
Lo ha fatto anche a me, praticamente una zona in più di quanto mi dice il Bryton.Qualcosa mi sfugge:
Vedi l'allegato 471714
Il range ideale della zona 2 andrebbe ricavato con test del lattato per essere precisi , in mancanza di quello sarebbe buono comunque conoscere la propria FTP ed usare la potenza come riferimento, io comunque con quelle % più o meno mi ci trovo .Qualcosa mi sfugge:
Vedi l'allegato 471714
Sì.Ma è CHATGPT... lui fa statistica, quindi crede a tutti quelli che vanno a 20 km/h e dichiarano di andare come saette !
Un po' come la barzelletta del perché le donne vanno sempre a sbattere quando parcheggiano, dato che i maschi le hanno sempre ingannate sulle misure di lunghezza
Stai provando ad usare per le prime volte la fascia cardio ? Occhio che sui rulli i valori potrebbero essere diversi rispetto alle uscite all'aperto.Oggi breve rullata, al video di GCN Italia ho affiancato le zone cardio del Garmin. Gli esperimenti continuano ...
Hanno una forma spaziale :)Cosa hanno i miei occhiali?
Già fattocontatta quelli del sito e chiedi: chiedo venia ma perchè i vostri risultati sono differenti dal mio garmin? vogliatemi perdonare questa mia domanda ma altrimenti non trovo pace
Sono i Jawbreaker della Oakley, quelli ce li ho da 10 anniHanno una forma spaziale :)
Grazie Cillo ma nel mio caso dovrbbero bastare i "puntali" visto che in genere mi si ghiacciano le dita.. a dire il vero non ho mai creduto molto a queste soluzioni ma ho voluto provare.Io uso direttamente le solette, i casi di temperature molto rigide
Vedi l'allegato 471716 Vedi l'allegato 471716
Cioè.. all'80% dei bpm max saresti in Z2 ?Il range ideale della zona 2 andrebbe ricavato con test del lattato per essere precisi , in mancanza di quello sarebbe buono comunque conoscere la propria FTP ed usare la potenza come riferimento, io comunque con quelle % più o meno mi ci trovo .