Ciclisti over 50 (vol.3)

Moonalf

Pedivella
31 Maggio 2022
319
421
52
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport
Mi dispiace per l'accaduto, purtroppo la sfiga è sempre dietro l'angolo ma, se stiamo a pensare sempre a quello che potrebbe succedere, non si vivrebbe più, preferirei lasciare questo mondo facendo qualcosa che mi piace, piuttosto che infermo su di un letto di ospedale, l'unico rammarico sarebbe non poter salutare i miei cari
"l'unico rammarico sarebbe non poter salutare i miei cari"
non è cosa certa poterlo fare, comunque per chiunque...... io non ho pensieri di questo tipo....... tanto se vorranno, per qualcosa, per un limitato tempo......mi ricorderanno per qualche motivo....... ma in fondo non cambierà nulla gandalf

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.689
5.096
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Intanto grazie mille per la prova e per le indicazioni d'uso, in pratica -come ho scritto ieri- sono gli stessi pur se brand diversi:

Vedi l'allegato 471682

Proverò ( se mi ricordo :roll: ) a fare come dici, vediamo se cambia qualcosa oppure ho buttato 8 euro per 10 confezioni.

Nel frattempo un altro utente del forum mi ha consigliato calze fox defender water.. lui dice che per uscite di 2-3 ore non ha problemi pur soffrendo in genere freddo ai piedi.
Io uso direttamente le solette, i casi di temperature molto rigide

IMG_1390.jpeg IMG_1390.jpeg

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.411
19.889
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Qualcosa mi sfugge:

Vedi l'allegato 471714

Come può essere Z2 se si va intorno all'80 % della Fc max ??

A me il garmin a quella percentuale mi da che sarei in Z4 :roll:
contatta quelli del sito e chiedi: chiedo venia ma perchè i vostri risultati sono differenti dal mio garmin? vogliatemi perdonare questa mia domanda ma altrimenti non trovo pace

:mrgreen:

• Mi piace
  • Haha
Reactions: loiety and aa401

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
1.939
1.146
Visita sito
Qualcosa mi sfugge:

Vedi l'allegato 471714

Come può essere Z2 se si va intorno all'80 % della Fc max ??

A me il garmin a quella percentuale mi da che sarei in Z4 :roll:
Il range ideale della zona 2 andrebbe ricavato con test del lattato per essere precisi , in mancanza di quello sarebbe buono comunque conoscere la propria FTP ed usare la potenza come riferimento, io comunque con quelle % più o meno mi ci trovo .

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.531
9.614
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ma è CHATGPT... lui fa statistica, quindi crede a tutti quelli che vanno a 20 km/h e dichiarano di andare come saette !

Un po' come la barzelletta del perché le donne vanno sempre a sbattere quando parcheggiano, dato che i maschi le hanno sempre ingannate sulle misure di lunghezza
Sì.
Se gli dai più input, numerosi e precisi, ti tira fuori pure quanti peli nel cu... hai!

• Haha
Reactions: bikernat

Classifica generale Winter Cup 2024