Ma chi è Jake Paul?...a giudicare dalla colorazione,direi che se ne capisce più di f.ga che di bici.Vedi l'allegato 471576
Torno IT con la V4 di Jake Paul...buongustaio colori a parte..
Per non parlare dei pedali
Ma chi è Jake Paul?...a giudicare dalla colorazione,direi che se ne capisce più di f.ga che di bici.Vedi l'allegato 471576
Vedremo...si commenta quello che abbiamo visto finora...se è brutta è meglio...intanto cmq non posso comprare né quella né quelle che ci sono già a catalogo... che sono bellissime.Ma aspettare di vederla dal vivo (sempre ammesso sia quella) no ?!
Alcune volte si hanno belle sorprese.. come capita anche al contrario.
Quello che ha combattuto contro tyson... Si col ciclismo ha poco a che fare.. Con la fig* sicuramente di piùMa chi è Jake Paul?...a giudicare dalla colorazione,direi che se ne capisce più di f.ga che di bici.
Ben detto!Ma chi è Jake Paul?...a giudicare dalla colorazione,direi che se ne capisce più di f.ga che di bici.
Short Final.......Appropò.. ma la tua Nuova quando arriva ?
Aspetti la doppia W
" COMBATTUTO" ......un parolone, hanno giocato a nascondino....Quello che ha combattuto contro tyson... Si col ciclismo ha poco a che fare.. Con la fig* sicuramente di più
Si bhè... Speravo che Mike lo sgonfiasse un po' sto esaltato e invece ha pure vinto.. Veramente brutto vedere una leggenda perdere contro il nulla" COMBATTUTO" ......un parolone, hanno giocato a nascondino....
La storia è un po come il fatto che Taddeo si farà piacere la Scrondo-Bici 1yrs.....seppur userà per il 90% la sua preferita V4RS.Si bhè... Speravo che Mike lo sgonfiasse un po' sto esaltato e invece ha pure vinto.. Veramente brutto vedere una leggenda perdere contro il nulla
Si è fatto la ♧ del team UAE femminile....dopo della tipa,ovviamenteVedi l'allegato 471576
e probabilmente la cosa che interessa di più ai cicloamatori:Y1Rs road bike | Colnago
Discover the Y1Rs Colnago bike, the ideal choice for cyclists looking for excellence on the road: performance that challenge every limit and refined design.www.colnago.com
Ma anche:e probabilmente la cosa che interessa di più ai cicloamatori:
"Weigth Size M - Dura Ace Powermeter - Enve 4.5 : 7.2kg without pedals"
Confermo.. non mi dispiace e a mio avviso denota carattere.Y1Rs road bike | Colnago
Discover the Y1Rs Colnago bike, the ideal choice for cyclists looking for excellence on the road: performance that challenge every limit and refined design.www.colnago.com
probabile anticipazione grafica UAE 2025?Y1Rs road bike | Colnago
Adesso che lo vista nei particolari, devo dire che piace anche a me, mentre prima mi sembrava una gran c...ta anche questa grafica e' molto bellaConfermo.. non mi dispiace e a mio avviso denota carattere.
A me non piace la zona dove il tubo sella si innesta nel telaio, un po’ come non mi piace nemmeno la trek che in quella zona ha andamenti simili, quella linea interrotta per me è un pugno in un occhio, anche se la fa Colnago. Per il resto non ho particolari altre critiche.Y1Rs road bike | Colnago
Pensa che io ero gia’ in bagno a sfogliare l’ipad, mi ha aiutato molto …Confermo...mi fa ca.are...stavo giusto andando in