Sembra un Picasso
Questo è il futuro?
Che spettacolo
Questo è il futuro?
Che spettacolo
io mi riferivo ai concetti aero, poi esteticamente è molto riconoscibile.difficile inventare cose nuove su una bicicletta, al massimo puoi fare meglio quello che fanno gli altri.
le novità veramente originali degli ultimi 10 anni si contano sulle dita di una mano, in fatto di telai
Sul tubo c'è un video dove si vede il supporto al centro della V....maaa....dove diamine mettono il ciclocomputer?
Tutte soluzioni che hanno semplificato il pedalare e quindi adattato la bici anche ad un uso amatoriale,questa bici sarà anche performante ma non mi sembra vada in quella direzioneNon credi che se si ragionasse così le bici avrebbero i freni a bacchetta e per cambiare bisognerebbe fermarsi e pedalare all’indietro come prima della guerra ?????
certo mi9 fa strano come altre aziende nelle loro ultime creazioni dichiaravano 4 5 8 watt di vantaggi aereodinamici, colnago addirittura 20watt, mi verrebbe da dire "chi la spara piu grossa", ma magari sara vero e vabeh,
beh colnago attinge in primis dai sui stessi clienti... che hanno in gran parte serie C e serie VRIn realtà i vantaggi grossi sono sulla loro V4rs, sul miglior competitor si parla di 1 watt.
In sostanza è un netto miglioramento della V4rs (bellissima) ma probabilmente poco ricercata a livello aero.
E allora vabbe'LòO SPPAIMO CHE IL VANTAGGIO DI UNA BICI AEREO PER IL 99% DEGLI AMATORI è IMPERCETTIBILE,, LE AZIENDE DEVONO NECESSARIAMENTE PORTARLO COME GROSSO BENEFICIO PER GIUSTUFUCARE IL NUOVO MODELLO ...IEI ANDAVA DI MODA IL CONFORT POI SIAMO PASSATI AI PESI PIUMA ORA ..SEMBRA IMPOSSIBILE NON NAVERE UNA BICI UN PO AEREO CHE ALTRIMENTI RIAMNI DIETRO...
Dai,bella! mi pare un ottima disamina sul mezzo e anche la risposta al tuo commento mi sembra centrata.