bene bene,VADABRUT rientrato,golias pure,l'importante è che è bene cio' che finisce bene......annoiandovi ancora con la mia situazione infortunistica che va avanti dal 23 novembre ,che ricordo a chi non lo sapesse,causa di una brutta inversione della caviglia dx,durante una stupida sessione di jogging.....sono ancora in mutua....domani andro' a vedere da un "santone" qua del mio paese che di manipolazionne ne sa' e tanta gente ha gia' sistemato e vedo che mi dice....si,perche tra fratture escluse al PS dopo radiografia e visita ortopedica,lacerazioni escluse dopo ecografia a pagamento)
della settimana scorsa che ha evidenziato infiammazione tibiale anteriore e posteriore con grande versamento(gonfiore) sopra il malleolo esterno....questo stenta a riassorbirsi,ho ricominciato a camminare scalzo senza stampelle gia da una settimana,,i dolori si sono attenuati eho iniziato esercizi isometrici e propiocettivi per velocizzare la guarigione ed oggi ho fatto i primi 40 minuti di
rulli in z2 senza forzare ma giusto per capire cosa sentivo.......sensazioni strane dopo un fermo cosi' lungo.....le gambe si sono ritrovate subito senza sforzo alle mie classiche 85 evoluzioni/min. e mi son sentito bene....ho usato le scarpe a sgangio tenento larga la destra e levando la soletta interna perchè senno' il piede restava stretto....ma è andata......mo' vediamo che mi dice domani il "santone".....