Colnago Club - Capitolo 8

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Wolf Marco

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2013
1.261
1.055
Visita sito
Bici
BMC
bellissima, io vado sabato e ho preso la colorazione team.
Mi sarebbe piaciuto valutare il giallo (non tour), ma non ne ho trovati da vedere e il negoziante mi ha detto che visto dal vivo non è un bel colore, rende solo in foto.
La Forcella l'hai fatta tagliare a misura o hai fatto lasciare 1Cm sopra????
Colnago per il V4rs fornisce le chiusure per entrambe le soluzioni.

Engadin

Novellino
10 Gennaio 2021
92
60
33
Sondrio
Visita sito
Bici
Velocissima
Guardandola bene è meno fuori dagli schemi di quanto non sembrasse nelle prime immagini che giravano ma soprattutto per farsi un'idea davvero oggettiva andrebbe vista dal vivo. Come avevo già scritto bici come la S5 o la RB1000 Cipollini, quando uscì a suo tempo, non mi piacevano in foto ma dal vivo cambiai idea.

E comunque bisognerà abituarsi a forme dei telai più stravaganti perché in futuro le bici andranno sempre più in questa direzione ...
Io pedalo su un telaio dalla forma classica ma sono contento quando il mercato propone qualcosa di nuovo, di un pò diverso.

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
437
329
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
a me due diversi negozianti mi hanno detto che Colnago per il 2025 non cambierà i colori team della V4rs per evitare malcontento tra i ciclisti che l'hanno acquistata durante il 2024.
Si ma per me in generale dovrebbero staccarsi dai colori team (che molto spesso sono i migliori) replicandoli senza loghi emirates vari

Ultima modifica:

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.386
2.605
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Sarà...io continuo a vederla e continua a non piacermi.

E non sono d'accordo sul fatto che rende vecchie le altre.

Come diceva Violinbici in qualche commento fa, a quelli a cui comincia a piacere siamo sicuri che non sia perchè c'è scritto Colnago sui lati? Se ci fosse scritto altro tipo un brand sconosciuto cinese..sarebbe davvero lo stesso?

ci mancherebbe, non possiamo avere tutti gli stessi gusti. è normale che possa non piacere. Pensa che quando uscì la trek madone 9 la mia esclamazione fù "ma che è sto schifo"...dopo pochi mesi la stavo pedalando :mrgreen:

Detto questo io non sono assolutamente un fanboy Colnago quindi, che sull'obliquo ci sia scritto Colnago/specy/trek o altro a me cambia poco, giudico l'estetica generale e, come scritto, questa Y1RS a me piace

Mich974

Cronoman
14 Novembre 2021
787
1.194
50
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
ma sul serio 16000 e passa euro per una bici che pesa 7.5kg senza nemmeno i pedali?? se interessa vendo la mia trek del 2014 da 5.6 kg a 30000 euro o permuto con porsche non piu vecchia di due anni
È un discorso superficiale a mio giudizio. La bici è aero , cerchi generosi , gomme 28mm se non erro....è pesa 7.5 kg IN TG M, CON pedali e porta borracce . Non male direi . Prontezza telaio e stabilità sono altri fattori importanti.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.386
2.605
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Non è che ciò che compra la gente debba per forza essere bello.

Anche la Pausini vende milioni di dischi in tutto il mondo....eppure ce la mette tutta per fare quanto peggio possibile :azz :mrgreen:
e non è che se non piace a te debba per forza fare schifo al mondo intero...sono gusti, quindi soggettivi. ci sta che a te non piaccia ma ci sta che ci sia altra gente che la compra perchè piace. A volte pensiamo di avere la verità assoluta e il nostro pensiero sia l'unico corretto..

Mich974

Cronoman
14 Novembre 2021
787
1.194
50
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Non è che ciò che compra la gente debba per forza essere bello.

Anche la Pausini vende milioni di dischi in tutto il mondo....eppure ce la mette tutta per fare quanto peggio possibile :azz :mrgreen:
È un ragionamento che non conta con quanto espresso dal mio esempio . Il fatto era far notare che alcune prenotazioni , senza manco averla vista dal vivo , siano andate esaurite in 2 giorni . Poi che alcuni di voi continuino a dire quanto non vi piaccia , è ininfluente .

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Classifica generale Winter Cup 2024