Colnago Club - Capitolo 8

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.967
6.012
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Il moralismo contiunua a permeare i tuoi messaggi, non puoi accettare che uno con i suoi soldi faccia semplicemente quello che gli pare in base a sue motivazioni che non devono per forza essere giudicate e approvate dagli altri?
Che poi magari uno si è fatto pure il culo (che sia studiando, lavorando, o che altro) per arrivare dov'è e avere quei 15mila euro per comprarsi la bici top di gamma senza che sia un sacrificio.. Ma no, aspetta, la metà dei soldi in beneficenza sennò sei fashion victim...

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.317
1.824
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ripeto: i soldi non giustificano NULLA (né l'averne troppi, né pochi).

Se ho 15.000 euro che mi avanzano potrei anche capire che una bici da 7.000 euro va benissimo per il 99% di noi (ma proprio BENISSIMO)e gli altri 8.000 darli in beneficenza.

Difficilissimo ragionare così, non so se ne sarei capace, non ne è capace quasi nessuno.

Non vuole essere moralismo ma una riflessione da fare insieme.

OPPURE:

W le bici da 15.000 euro e gli "spiriti liberi", i "raffinati esteti" che le acquistano alla cieca...va meglio così?
Condivido tutto tranne una cosa: non è il 99%, ma il 100% DI NOI. :mrgreen:

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.967
6.012
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
L'avantreno per me resta bello, l'unica roba brutta é il reggisella sghembo per i miei gusti, sul resto niente da dire

Per me personalmente l'ostacolo e' piu' il fatto che la bici non passera' mai inosservata. A me piace molto ma l'idea di dovermi sentire osservato e 'chiacchierato' ad ogni giro non piace. Che non sia stata progettata per me stigrancazzi, io compro quel che mi piace, alla faccia di chi se ne risente, basta che non mi vengano a rompere i maroni durante i giri... :mrgreen:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.596
25.983
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Per me personalmente l'ostacolo e' piu' il fatto che la bici non passera' mai inosservata. A me piace molto ma l'idea di dovermi sentire osservato e 'chiacchierato' ad ogni giro non piace. Che non sia stata progettata per me stigrancazzi, io compro quel che mi piace, alla faccia di chi se ne risente, basta che non mi vengano a rompere i maroni durante i giri... :mrgreen:
Ah beh sicuramente non é una bici da anonimato

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.281
948
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Comprala, poi vai a girare dove non ti vede nessuno:roll::-x

• Mi piace
Reactions: Dima

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.813
1.507
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Lumi

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.330
22.215
.
Visita sito
Bici
mia
L'avantreno per me resta bello, l'unica roba brutta é il reggisella sghembo per i miei gusti, sul resto niente da dire
Non trovo per nulla sghembo il reggisella che è dove dovrebbe secondo me.. dato che in pratica quelli che dovevano essere dei pendenti vanno invece a "chiudere" bene il "rombo" che si viene a creare, la zona sterzo invece è quella che trovo più assurda visto come lavora anche se sicuramente avranno fatto le loro prove funzionali.

• Mi piace
Reactions: idolo71

Classifica generale Winter Cup 2024